montare il caricatore cd su Alfa 156

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,225
475
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Buongiorno a tutto il forum.
Io ho la radio con lettore cd originale. Vorrei montare il cambia cd nell'alloggiamento previsto nel baule.
Qualcuno lo ha già fatto? c'è già la predisposizione con il cavo che arriva nel baule?
conviene montare il cambia cd originale o uno di altra morca?
Grazie
 
Re: montare il cambia cd

pietro ha detto:
Buongiorno a tutto il forum.
Io ho la radio con lettore cd originale. Vorrei montare il cambia cd nell'alloggiamento previsto nel baule.
Qualcuno lo ha già fatto? c'è già la predisposizione con il cavo che arriva nel baule?
conviene montare il cambia cd originale o uno di altra morca?
Grazie

Ciao, nella mia vettura il Caricatore CD era già installato nel vano baule (cassetto sinistro), però un mio amico ha dovuto portare il cavo dalla radio al vano baule, come Caricatore ha usato lo stesso che Alfa monta cioè il 5CD della BLAUPUNKT Mod. A08, il tutto con un costo vicino ai 230 euro.

Ciao
 
Re: montare il cambia cd

ciao a tutti.una domanda.Posso mettere il caricatore cd della blaukpunt cdc - a08 nella mia alfa 147 3 serie con lettore cd-mp3?e se si ci sono guide in merito?ho cercato sul forum ma nulla...
grazie
 
Re: montare il cambia cd

certo che puoi, ma ti servirà l'apposito cavo...l'operazione è semplissima, io l'ho montato in 10 minuti.
il cavo da una parte ha una spina mini iso blu e dall'altra a una presa rotonda a 13 poli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: montare il cambia cd

Grazie per la dritta...anche se sono ancora indeciso se prenderlo o meno il caricatore.Comunque grazie del consiglio .:blink:.