montare il caricatore cd su Alfa 156

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pietro, 16 Marzo 2007.

1. Buongiorno a tutto il forum.
    Io ho la radio con lettore cd originale. Vorrei montare il cambia cd nell'alloggiamento previsto nel baule.
    Qualcuno lo ha già fatto? c'è già la predisposizione con il cavo che arriva nel baule?
    conviene montare il cambia cd originale o uno di altra morca?
    Grazie

2. Sto caricando...

3. Re: montare il cambia cd

Ciao, nella mia vettura il Caricatore CD era già installato nel vano baule (cassetto sinistro), però un mio amico ha dovuto portare il cavo dalla radio al vano baule, come Caricatore ha usato lo stesso che Alfa monta cioè il 5CD della BLAUPUNKT Mod. A08, il tutto con un costo vicino ai 230 euro.

Ciao

4. Re: montare il cambia cd

ciao a tutti.una domanda.Posso mettere il caricatore cd della blaukpunt cdc - a08 nella mia alfa 147 3 serie con lettore cd-mp3?e se si ci sono guide in merito?ho cercato sul forum ma nulla...
    grazie

5. Re: montare il cambia cd

certo che puoi, ma ti servirà l'apposito cavo...l'operazione è semplissima, io l'ho montato in 10 minuti.
    il cavo da una parte ha una spina mini iso blu e dall'altra a una presa rotonda a 13 poli

6. Re: montare il cambia cd

Grazie per la dritta...anche se sono ancora indeciso se prenderlo o meno il caricatore.Comunque grazie del consiglio .:blink:.