Montare il navigatore satellitare post acquisto, si può?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da imesh, 31 Agosto 2014.

1. Salve, sono nuovo di qui e mi scuso se appena mi iscrivo faccio già delle domande :BRTky:
    Sono intenzionato ad acquistare una Mi.To usata solo che non ne trovo una che ha esattamente tutto ciò che voglio, ne ho trovata una a cui manca solo il navigatore satellitare e mi chiedevo se, portandola all'alfa, possano montarmelo. è possibile? o se non esce dalla fabbrica col navigatore non è possibile più metterlo? Se si quanto costerebbe? molto di più del costo di listino degli optional?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    e possibile montare il uconnect??? Radio e Navigazione 22 Marzo 2020
    Montare subwoofer. Radio e Navigazione 20 Novembre 2019
    Montare sub di serie mito su radio nav del 2010 Radio e Navigazione 17 Agosto 2018

3. certo, tutto si può fare, solo che avrebbe un costo eccessivo per via dell installazione di cablaggi e cose varie non previste al momento dell acquisto dell auto, io te lo sconsiglio, prenditi un navigatore esterno portatile e con massimo 200 euro sei apposto, a fare tutto l impianto e gli adattamenti ci vuole qualche migliaio di euro e non conviene

4. Monti un 2din con navigatore,con ca. 600€ prendi un mid-level, la compri e la monti! Leggi il topic link ;).

5. Addirittura qualche migliaia di euro? Rage-Face:

Pensavo che al massimo con 1000-1500 euro me la cavavo, quella che ho visto ha già anche il blue&me che pizza... il navigatore esterno è orribile, veramente inguardabile...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dovrei prendere però anche la centralina per i comandi al volante. Per il blue&me ci sarebbero problemi con una radio aftermarket?

6. Ti ho mandato un messaggio privato con tutto ciò che ti serve.

7. grazie era proprio il link che cercavo anch'io!