montare ricevitore aftermarket telecomando apertura porte

marcos

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
8
0
1
tr
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1900jtd
ciao ragazzi ho un problema da risolvere!!
dovrei reperire lo schema elettrico della piedinatura del ricevitore del telecomando apertura porte in modo che possa sostituirlo con un altro after market!!!
aiutatemi se potete!!!
ciao marcos

ciao ragazzi ho un problema da risolvere!!
dovrei reperire lo schema elettrico della piedinatura del ricevitore del telecomando apertura porte in modo che possa sostituirlo con un altro after market!!!
aiutatemi se potete!!!
ciao marcos
Non mi pare importante conoscere la piedinatura, eliminalo e vai a comandare direttamente la centralina della chiusura centralizzata... :decoccio:

Forse ti sarebbe più utile sapere dove passare i comandi negativi alla centralina servizi per aprire/chiudere le porte.

Nella sezione antifurti trovi le info sulla 156.

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
ok, sono riuscito a montare un ricevitore after market risparmiando circa 210 euro!!
sono andato per tentativi, ma alla fine ho trovato tutti i fili utili alla chiusura.
una cosa a ncora non sono riuscito a collegare, il filo che permette alle frecce di lampeggiare quando aziono il dispositivo.
ma qual'è????????

vai alla sezione antifurti, ci sono alcune immagini che indicano proprio quei fili

il lampeggio frecce non viene comandato dalla centralina ma direttamente dal ricevitore che trovi nel baule lato dx, dietro la moquette. Se bypassi il ricevitore perdi il lampeggio. A meno che il tuo non lo preveda a sua volta.
Ciao

grazie dell'informazione, ma potresti cortesemente dirmi in quale discussione posso trovare quello che cerco nella sezione antifurti?
ciao marcos

grazie, è stato un vero piacere essere aiutato da un grande alfista.
grazie milleeeee

X