Monumento Riar per il centenario dell'Alfa Romeo

Per me è un ottimo progetto, poco pubblicizzato ed a cui, purtroppo, i soci non partecipano in molti...
Le donazioni, minima di 60€, non sono arrivate con l'affluenza sperata. Secondo me, sarebbe stato meglio una ricerca di un appoggio esterno, una "sponsarizzazione" di altre fondazioni (ci sono svariati club dedicati all'Alfa!!), per dimostrare che Alfa Romeo è anche spirito comune...
Io, da parte mia, non ho (ancora) donato nulla, mi sono ripromesso di farlo col pagamento della targhetta della CW che farò a giorni..
 
Cosa ne pensate?

E tu cosa ne pensi?

Comunque l'idea è sicuramente bella, dispiace per il poco successo della sottiscrizione e, probabilmente, della mancanza di sostegno da parte del gruppo Fiat.

Su quest'ultimo punto non ho certezze assolute ma leggendo dei problemi per reperire il budget previsto mi sono fatto quest'idea.
 
Poco e male pubblicizzata.. sembra una colletta per recuperare fondi visto il disinteresse fiat!
ah, ovviamente ho aderito!!! Ma di chiarezza ce n'è poca, sotto tutti i punti di vista
 
Poco e male pubblicizzata.. sembra una colletta per recuperare fondi visto il disinteresse fiat!
ah, ovviamente ho aderito!!! Ma di chiarezza ce n'è poca, sotto tutti i punti di vista


Credo sia vergognoso che debbano essere gli Alfisti ad autotassarsi per avere un monumento alla Storia Motoristica d'Italia...ma tant'è...più tempo passa e più mi rendo conto di tante cose...avessero un briciolo di quella sana passione che anima Club Alfa anche a Torino...
 
Ma scusate, qualcuno sa quanto costa la statua/opera d'arte dedicata alla nostra casa automobilistica?
 
mio fratello ha partecipato alla donazione , lgi è arrivato la pergamena di ringraziamenteo , ma non il modellino in scala del monumento !?!?
 
mio fratello ha partecipato alla donazione , lgi è arrivato la pergamena di ringraziamenteo , ma non il modellino in scala del monumento !?!?

E' probabile che il monumento non solo non sia pronto pertanto anche i modellini in scala arriveranno in un secondo momento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R.I.A.R. - Registro Italiano Alfa Romeo
ragazzi al link qui' sopra trovate tutto e in fondo il modulo da scaricare per potere effettuare la donazione
club alfa ha già provveduto e pure io
non solo la scorsa settimana mi è stato reacapitato a casa un bellissimo lucido da incorniciare dove testimonia l'adesione a tale opera
daltronde se come dicono alfaroemo andrà a torino il monumento sarà l'unico segno tangibile della storica casa milanese
http://www.riar.it/il_riar/scultura.php