Mopar Connect Live

PaoloXP

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2010
219
53
46
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Altre Auto
206 1.4 75Cv
Uno 1.1
Salve a tutti,

Mi hanno proposto il Mopar Connect Live montato a 420€ IVA inclusa.

Come vi sembra come prezzo?

È montabile su qualunque veicolo, anche una Giulia del 2017?

Mi hanno detto che dopo i primi 12 mesi, dove i servizi come la sorveglianza da parte della centrale sono inclusi, il dispositivo rimane comunque tuo ma la sorveglianza spetta unicamente a te tramite App. In pratica, non ci sarà più un servizio di sorveglianza attivo H24, ma se la macchina dovesse muoversi o le portiere dovessero essere forzate, l'App ti avviserà con una notifica e poi sarai tu a dover chiamare le forze dell'ordine.
Confermate oppure se il servizio non viene rinnovato il dispositivo cessa di funzionare del tutto?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
 
No perché ho chiamato l'assistenza Alfa Romeo e mi hanno assicurato che è necessario sottoscrivere un abbonamento da rinnovare annualmente. In caso contrario, dopo il primo anno di utilizzo diventerebbe un pezzo di ferro inutile.
 
I soccorsi in caso di furti li fa da sola idem in caso di incidente chiama u numeri da te impostati e manda la posizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate la domanda che potrà sembrare idiota, ma quando scade il sitema uconnect live (dopo 5 anni ) , che cosa NON si potrà piu fare da bordo vettura ?
grazie