Mopar connect

Fringuello77

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2021
7
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti, ho acquistato una Giulia da due settimane, anno 2017, ma praticamente nuova....
La signora ex proprietaria non aveva la minima idea degli optional presenti per cui vorrei capire se il modulo Mopar connect o Uconnect fosse già presente (altrimenti vorrei installarlo...). Mi sapreste dire dove dovrebbe essere installato e come riconoscerlo?
Grazie mille

alessandrosx

Super Alfista
14 Dicembre 2017
1,171
510
159
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
vai in un officina FCA, ha un costo di circa 430 euro

Antonio_65

Alfista principiante
25 Marzo 2018
80
20
9
Madrid
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Altre Auto
punto 1.2
Buongiorno a tutti, ho acquistato una Giulia da due settimane, anno 2017, ma praticamente nuova....
La signora ex proprietaria non aveva la minima idea degli optional presenti per cui vorrei capire se il modulo Mopar connect o Uconnect fosse già presente (altrimenti vorrei installarlo...). Mi sapreste dire dove dovrebbe essere installato e come riconoscerlo?
Grazie mille
lo hai installato? prezzo?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente