Moquette bagagliaio

Crazy Kryo

Alfista principiante
4 Febbraio 2010
82
0
6
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti, a breve (martedì per l'esattezza) mi faccio montare il subwoofer sulla mia nasona e me lo faccio fare su misura perchè non voglio che occupi troppo spazio...Mi verrà montato slla parte sinistra del bagagliaio dove di solito si monta il Bose...Il problema e che cosi facendo non si alzerebbe più la moquette/tappeto che copre la ruota di scorta..e allora il tipo mi ha detto che me la taglia in modo tale da poterla alzare...Eventualmente,in un futuro,è possibile ricomprare il tutto?Casomai dovessi vendere l'auto smontando il sub oppure toglierlo...E poi volevo sapere all incirca il prezzo di tutto e dove farlo XD...Io sono di Torino,al Motor Village va bene??La foto che allego è per far vedere fin dove più o meno tagliano,il sub che c'e appoggiato sopra era una prova ma poi niente di che...
 

Allegati

  • FOTO PROVA.jpg
    FOTO PROVA.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 184
La Moquette del bagagliaio è disponibile come ricambio e lo sarà ancora per anni, se proprio hai dei dubbi ordinala e mettila via, non è così ingombrante.
 
Ah ok..Ma più o meno il prezzo?Mi conviene ordinarla direttamente all alfa giusto?
 
Ah ok..Ma più o meno il prezzo?Mi conviene ordinarla direttamente all alfa giusto?

In Alfa la trovi di sicuro tuttavia, visto che non hai una urgenza particolare, ti conviene cercare da un demolitore ben fornito, risparmi ed al massimo te la procura alla prima occasione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok...Tanto spero di averne bisogno il piu in la possibile XD....