Morte di una 166...brutto incidente o invidia?

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Miky, 25 Novembre 2007.

  1. Ciao a tutti....Questa notte accaduta una cosa bruttissima ad un mio amico possessore di una 166 2.4 jtd del 2002 restyling...la macchina è stata trovata in fiamme alle 3 della notte,coinvolgendo nel rogo la casa una povera anziana a piano terra....causa secondo la perizia:corto circuito..Ora mi chiedo,è possibile che una diesel prenda fuoco cosi?é anche vero che il mio amico aveva montato sù tv e impianto stereo abbastanza potente....o questo è solo frutto di persone troppo invidiose?......???????credo e soprattutto SPERO che l'ipotesi più accreditata sia la prima,ma rimangono dei dubbi,in quanto la macchina era stupenda e il mio amico è molto giovane,21 anni....davvero però l'invidia può portare a tanto??....conclusione il mio amico si trova a pagare una macchina che ora non possiede più,in quanto completamente distrutta....l'unica nota positiva,è che nessuno si sia fatto male.....intanto lui è veramente distrutto:la macchina l'aveva comprata con i risparmi del suo lavoro....
     
  2. Sto caricando...


  3. E' vero....l'importante in questi casi è che nessuno si sia fatto male...
    Ma il dolore e la rabbia di vedere la propria macchina distrutta è indescrivibile... ( ne sò qualcosa).
    Per quanto riguarda il motivo dell'incendio....bhè li non si può dare un giudizio. Purtroppo basta veramente poco, un filo traballante, collegato male....e puff...si crea il corto circuito e va a fuoco!!
    Se era per invidia......penso che avrebbero fatto prima a spaccargli il vetro e portargli via tutte le cose che aveva montato!
    Solo una cosa non è ben stata chiara.....la macchina è andata distrutta a causa dell'incendio....ma l'assicurazione non paga? non aveva l'incendio in polizza?
     
  4. Mi dispiace per l'auto del tuo amico.. è stata una bella botta immagino... lo sarebbe per tutti noi che amiamo le nostre auto.. spero che l'auto fosse asicurata anche per furto e incendio in modo tale che l'assicurazione possa dargli qualche soldo .L'invidia è una brutta bestia.. ma addirittura arrivare a dare fuoco ad un auto mettendo per di piu a repentaglio la vita altrui mi sembra esagerato.. poi però si sa.. di matti in giro ce ne sono tanti
     
  5. Mi unisco al dispiacere,purtroppo ho visto anch'io andare a fuoco la mia prima macchinina,e prima ci stavo pure dentro...:smiley_001: però sembra strano un corto così di punto in bianco. Certo è che è successo anche ad un collega di mio zio,con una golf però... Anche a lui ha preso fuoco l'auto,l'uncia cosa che hanno capito è che il tutto è iniziato dalla plancia della radio. Forse un filo non protetto da fusibile chi lo sa,ma sta di fatto che è venuto a lavoro in auto ed è tornato a casa a piedi... Qui non credo centrasse l'invidia dei colleghi.. :D Perciò tutto è possibile,anche che si sia accesa da sola. Mi dispiace.
     
  6. no,non aveva la furto-incendio....e per di più sta ancora finendo di pagarla....
     
  7. Uaz!!! non aveva il pacchetto furto incendio??? è quello che costa meno in una polizza!!!
    Allora in questo caso c'è proprio da mangiarsi i maroni!!!:mad:
     
  8. mi dispiace tantissimo per questo mio amico,quando ha comprato la macchina era al settimo cielo,e ieri ha pianto quando l'ha vista caricare dal carro attrezzi completamente carbonizzata..
     
  9. altri pareri?????????????
     
  10. Mi dispiace un casino
     
  11. Bha.....:fragend008:
    io ai cortocircuiti delle auto moderne ci credo poco :eek:, penso che anche lui ne voglia sapere di + e penso che verrà aperta un'indagine o è già stata archiviata?
    Cmq per un auto del genere non fare l'incendio-furto è stata una grande leggerezza : dannaz :
    mi dispiace molto.....voglio sperare che si sia trattato di un incidente altrimenti...
    :Indiavolato:.: protest :.:msmiley1: