Mostrina superiore montante interno lato passeggero

orioneit

Alfista principiante
18 Aprile 2010
289
11
19
AR
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170CV
la mia mostrina in oggetto non chiudeva bene con la guarnizione lato passeggero anteriore, si vede tra le due la lamiera. In officina mi hanno detto di averla sostituita e li' per li' mi e' sembrata ok. Ho poi notato che e' stata montata piu' in basso, ora si nota una chiusura non perfetta nella parte posteriore in coincidenza con la mostrina inferiore e che la parte dell' imperiale sopra alla mostrina stessa e' ora piu' scoperta rispetto a quella lato guidatore.
Ho anche visto che le due Giuly dei miei amici presentano lo stesso difetto iniziale.
Vorrei sapere se un difetto globale, grazie.
 
Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

di questa cosa non ne ho sentito ne su altri siti ne qui sul forum, ma ti consiglio di andare in officina finchè non la sistemano!! devono smetterla di lavorare a metà ;)
 
Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

la mia mostrina in oggetto non chiudeva bene con la guarnizione lato passeggero anteriore, si vede tra le due la lamiera. In officina mi hanno detto di averla sostituita e li' per li' mi e' sembrata ok. Ho poi notato che e' stata montata piu' in basso, ora si nota una chiusura non perfetta nella parte posteriore in coincidenza con la mostrina inferiore e che la parte dell' imperiale sopra alla mostrina stessa e' ora piu' scoperta rispetto a quella lato guidatore.
Ho anche visto che le due Giuly dei miei amici presentano lo stesso difetto iniziale.
Vorrei sapere se un difetto globale, grazie.


posta una foto per farci capire meglio
 
Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

in effeti non ho mica capito bene......posta qualche foto per poterla controllare!!
 
Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

Ecco alcune foto per spiegarvi meglio, si vede che la destra e' allineata in maniera diversa sull'imperiale rispetto alla sinistra. Prima dell'intervento, erano allineate bene entrambi, a destra, tra la guarnizione della portiera interna e la mostrina si vedeva la lamiera.
 

Allegati

  • IMG_0309.jpg
    IMG_0309.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 297
  • IMG_0312.jpg
    IMG_0312.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 277
  • IMG_0310.jpg
    IMG_0310.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 286
  • IMG_0311.jpg
    IMG_0311.jpg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 278
Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

ok controllerò
 
Ecco alcune foto per spiegarvi meglio, si vede che la destra e' allineata in maniera diversa sull'imperiale rispetto alla sinistra. Prima dell'intervento, erano allineate bene entrambi, a destra, tra la guarnizione della portiera interna e la mostrina si vedeva la lamiera.

Aaaaaahhhh capito!! No non ci deve essere quello spazio!! Sulla mia non c'è... E tutto perfettamente allineato!!
 
Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

Ripresa stasera, mi hanno sistemato la mostrina rimontandola piu' in alto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Mostrina superiore montante interno lato passeggero

Ripresa stasera, mi hanno sistemato la mostrina rimontandola piu' in alto :)
come devo fare io per farmele cambiare visto che non danno l'autoriz a cambiare??a me si staccano addirittura sia quelle del gocciolatioi sia quelle dello sposrtello..non so dove sbattere la testa e il servizio clienti non mi da una mano..sono arrivato al punto che abbiamo concordato di cambiare officina e recarmi a trento..per vedere se risolviamo qualxcosa