Mostrine plancia e modanature MY 2014

Fabiobal90

Alfista principiante
20 Ottobre 2013
74
0
6
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 105 cv Exclusive
Ciao a tutti, ho ordinato a inizio mese una exclusive con l'idea, non appena possibile, di cambiare la mostrina della plancia e le modanature "grigio medio" (danno sul bronzo) che sono di serie per distinctive ed exclusive che a primo impatto mi son sembrate obrobriose! Il test drive l'ho fatto su una progression che ha plancia e modanature in grigio chiaro e quasi quasi l'avrei preferito al grigio medio.
Vorrei mettere mostrina e modanature "grigio scuro" (quelle che ha il pack sport) che ritengo essere più eleganti e danno linearità al cruscotto, e cosa non da poco, la plancia scura si abbina meglio con la radio nuova.
Nella linea accessori non sono ancora disponibili; che voi sappiate, è possibile prenderli come ricambi? Se si, quanto costano mostrina e modanature scure?
Grazie in anticipo!
 
Credo che come ricambio dovresti trovarle
 
Devo chiedere al concessionario? o c'è qualche sezione specifica sul sito dov'è possibile ordinarle?
 
Devi chiedere ai ricambi del concessionario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie!
Non appena arriva la macchina mi prendo un paio di giorni per capire se l'impressione iniziale è confermata ed eventualmente ordino i ricambi
 
Infatti, aspetta che ti arriva usala un po' e poi vedi se veramente desideri cambiarla... Complimenti per la scelta, Giulietta è un gioiellino!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ritirata ieri...confermo la prima impressione, le modanature e la mostrina grigio medio non c'entrano nulla col resto (vedasi foto)
DSC02220.JPGDSC02229.JPG
Di sera la cosa non è così evidente, ma di giorno...

Attendo con impazienza l'uscita in linea accessori di mostrine nuove per la MY 2014, altrimenti prenderò dai ricambi la mostrine e le modanature grigio scure del pack sport che danno più linearità ed omogeneità a plancia e plastche della radio.
 
Davvero curioso in effetti l'abbinamento

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Il test drive l'ho fatto su una progression che ha plancia e modanature in grigio chiaro e quasi quasi l'avrei preferito al grigio medio.

Nel mio caso è uno dei motivi per cui da subito ho preferito gli interni di Progression: mostrina plancia, pomello, fasciatura console del cambio e poggia-gomiti nelle portiere ant./post. sono tutti omogenei in color alluminio. In più io ci ho abbinato i batticalcagno in alluminio e il kit fumo (posacenere con bordatura cromata). Comunque, come sempre, è solo una questione di gusti.

fc.studio's Garage :: 2012 Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB-120cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel mio caso è uno dei motivi per cui da subito ho preferito gli interni di Progression: mostrina plancia, pomello, fasciatura console del cambio e poggia-gomiti nelle portiere ant./post. sono tutti omogenei in color alluminio. In più io ci ho abbinato i batticalcagno in alluminio e il kit fumo (posacenere con bordatura cromata). Comunque, come sempre, è solo una questione di gusti.

fc.studio's Garage :: 2012 Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB-120cv

Purtroppo della my2010 non conosco gli abbinamenti di plancia e modanature, ma posso dirti che per la my2014 quelle che monta la exclusive c'entrano poco, anche perchè il contorno dello Uconnect è nero...nero su nero ci sta, bronzo su nero no!