Moto GP 2009

Case o piloti?

  • Case Italiane

    Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

    Voti: 13 44.8%

  • Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simone 146

Alfista principiante
25 Febbraio 2009
864
6
19
ss
Regione
Sardegna
Motore
1.6 16v T.S.
e vai!!!!!il primo è andato,grazie Casey gara perfetta!!!!!:)
è anche riuscito a gestire l'usura gomme e il consumo,con Rossi che sembrava recuperare invece poi si è visto che stava tirando un bel pò per fare quei tempi....:D
buona gara anche per Dovizioso,peccato per il problema all'anteriore sennò Lorenzo col cavolo che saliva sul podio....avremmo avuto una casa Italiana e due piloti Italiani sul podio!!!!!:eclipsee_Victoria:
alla prossima e FORZA DUCATI!!!!!!:D
 
Sarebbe bello vedere una Ducati che vince con un pilota italiano!!! Sarebbe il massimo per noi italiani!!!Peccato che Valentino voglia troppi soldi....:decoccio::decoccio:
 
secondo me, Bastoner, tra poco parla emiliano e magna tortellini :D

bella gara ieri sera...mi dispiace per capirex e marco m
grande la sportellata che ha ricevuto pedrosa :D :D
 
Italians do it better!!!!!!
Forza Ducati.....
 
Eh... Da buon italiano preferisco vedere la rossa la davanti! Però se la guidasse il buon vale sarebbe il mio sogno.... Anche se il biondino non è affatto male! (anche sua moglie :D)
 
Il mondiale per l'Italia che corre è iniziato benissimo!
Certo che mipiacerebbe vedere un po' più di partecipazione anhce per la Ducati e non solo per i piloti italiani.

In tv ormai fanno il commento alla gara di Rossi e non al gp nel suo complesso.
In questo week-end si sarebbe dovuti parlare quasi solo del''epocale innovazione portata la telaio dalla Ducati che prima la mondo ha fatto il telaio tutto in fibra di carbonio e invece ci si è limitati ad una piccola intervista nel rpegara vista da pochi e in telecronaca si sono limitati a dire UNA VOLTA: full carbon.

Ma un po' di orgoglio per le decine di tecnici italiani, anche loro come Rossi, che sono ai vertici della tecnologia nel mondo sarebbe secondo me il minimo.

Poi certo se la moto la guidasse ancora Capirossi o Rossi accettasse di guidare una moto difficile e senza portarsi dietro tutto il suo torpedone sarebbe il massimo.

Alla fine W la Ducati e tutti gli italiani che tengono alto l'onore del nostro Paese sia correndo che progettando che lavorando nei bix.
 
come si fa a dire bella gara? noiosa noisa noiosa.. rivoglio i duelli tirati fino all'ultmo giro , non i primi 10 piloti che si sgranano e arrivano al traguardo con distacchi imbarazzanti. Mi chiedo Canepa a cosa pensasse, non ha scuse quellla moto la conosce meglio lui di chiunque altro la stia guidando ora.. campione superstock... questo ci fa capire a che livelli sono i piloti della moto gp rispetto alle altre classe/ campionati
 
COndivido con chi dice che ormai i cronisti commentano la gara di Rossi... Patetici (soprattutto i commenti imbarazzanti...).

La Ducati è la vera evoluzione della ciclistica... Abbiamo provato a far correre due italiani con la Ducati:
- Capirex l'ha evoluta tantissimo grazie alla sua esperienza;
- Melandri... No Comment.

Comunque, è stato più bello vedere la lotta tra Dovizioso e Lorenzo che la non-lotta tra Stoner e Rossi...
 
:D
me l'aspettavo che avrebbe avuto successo questa discussione,visto che è d'attualità più di qualunque altra,ma il sondaggio era più che altro un gioco.....ma vedo che tutto sommato il cuore degli alfisti è....rosso anche per le moto!!!!!
certo che anche a me piacerebbe vedere un pilota Italiano vincere sulla Rossa,ma visto che Rossi l'ha rifiutata tempo fa meglio batterlo che pregarlo di venire in squadra!!!!meglio puntare su qualche nome nuovo,Canepa si farà vedrete....il salto tra la superstock e i prototipi motogp è enorme,un conto è guidare le Desmosedici in una sessione di test privati e un'altra cosa è correre un gp....

comunque visto che qualcuno(jkfromzocca.....)ha fatto cenno alla moglie di Casey,bè sappiate che secondo me Adriana è bellissima,ma perdendo Loris e Ingrid ne abbiamo perso una anche meglio :D
che ne dite apriamo un altro sondaggio????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti è una bella scelta :D ci sarebbe da riflettere un bel pò... però scelgo Ducati. quella moto è una mix di intelligenza tutta made in italy che fa paura!!!! grande Preziosi :)

comunque visto che qualcuno(jkfromzocca.....)ha fatto cenno alla moglie di Casey,bè sappiate che secondo me Adriana è bellissima,ma perdendo Loris e Ingrid ne abbiamo perso una anche meglio :D
che ne dite apriamo un altro sondaggio????
Io sono favorevole! titolo: la moglie più bella nel MotoGp. lì si che c è da pensare :grinser021:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.