MotoGP 2010

EddyAR

Alfista principiante
21 Ottobre 2008
1,000
2
39
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105 cv
Due settimane e mezzo...poi inizia il motomondiale!!!

Voi da che parte state?

Io sono fan sfegato di Valentino!!! :D

Poi quando smetterà (perchè purtroppo arriverà quel giorno) tiferò per la Ducati...
 
Sto con te!!!
forza Vale!!! se solo andasse alla ducati.....sarei ancora più contento!!
 
Beh... Io ho la Ducati nel cuore... Non so bene x quale motivo però... Forse perché ci rivedo lo spirito corsaiolo che aveva (purtroppo aveva) l'Alfa...
Però Vale.... Eh... è inspiegabile...

Dai test invernali la battaglia sembra che sarà come al solito tra Bastoner e il Dottore... Magari con qualche outsider... ma direi che il mondiale balli tra loro due...
 
Dai test invernali la battaglia sembra che sarà come al solito tra Bastoner e il Dottore... Magari con qualche outsider... ma direi che il mondiale balli tra loro due...

Nulla di nuovo, Stoner è probabilmente il più forte tra gli avversari nella carriera di Valentino Rossi, tutti gli altri sono stati episodici o dovuti ad un mezzo particolarmente performante.
 
Nulla di nuovo, Stoner è probabilmente il più forte tra gli avversari nella carriera di Valentino Rossi, tutti gli altri sono stati episodici o dovuti ad un mezzo particolarmente performante.

quoto...esatto...
come detto anche sopra valentino è...inspiegabile...altrimenti io avrei fatto il tifo per la ducati, per quello che rappresenta!
 
Sempre forza Ducati, così si tifa per ben più di un italiano anche se il team Yamaha corse ha sede in italia.

Dai test direi che Valentino e le yamaha si apprestano ad un inizio campionato da dominatori con il solo disturbatore Stoner e Hayden ad inseguire per il resto è notte a cominciare dalle honda e dal povero Sic. che ha preso il cavallo sbagliato per fare il salto di categoria.
 
Sempre forza Ducati, così si tifa per ben più di un italiano anche se il team Yamaha corse ha sede in italia.

Dai test direi che Valentino e le yamaha si apprestano ad un inizio campionato da dominatori con il solo disturbatore Stoner e Hayden ad inseguire per il resto è notte a cominciare dalle honda e dal povero Sic. che ha preso il cavallo sbagliato per fare il salto di categoria.


dai test si capisce che yamaha quest'inverno ha lavorato molto bene...
sono contento per dovizioso che sembre essere l'unico ad averci capito qualcosa della sgorbutica moto della casa dall'ala dorata. bravo dovi!
 
Beh io sto dalla parte di Valentino ... che poi tanto lentino non va .. rimane comunque sempre lui il piu forte ,i dati e tutti questi anni lo confermano ... non è un pilota fortunato alla hayden che vince un mondiale e non sa neanche lui come ... è costante , rischia .. e gli piace vincere .. e poi finchè trova sempre dei nuovi stimoli perchè smettere :D ... anche quest'anno spero di vedere grandi battaglie .. ma alla fine vorrei che il verdetto fosse uno solo ...
 
anche quest'anno spero di vedere grandi battaglie .. ma alla fine vorrei che il verdetto fosse uno solo ...

io sono ottimista...secondo me quest'anno ci divertiremo, ai soliti quattro sembra potersi aggiungere anche spies...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh lui si che è un tipo .. sa guidare molto bene . non c'è dubbio .. anche se valentino ha detto .. guarda caso si trovano tutti abbastanza bene sulle moto che sistemo io o su cui ci ho messo lo zampino .. ehehe .... mi sembra un po nervosetto però quest'anno .. spero vivamente di sbaglirmi