Motomondiale 2011

andre89

Alfista principiante
10 Maggio 2009
1,980
22
39
35
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Ebbene si anno nuovo campionato nuovo...

ce ne saranno delle belle da vedere e come sempre iniziano a girare i primi commenti su chi se la giocherà... naturalmente ci sono in pole-position:lachen001: i soliti 3/4 piloti...

Poi quest'anno che tornerà ad esserci un pilota italiano sulla ducatona spero di divertirmi ancora di più....:lol2:

oggi è stata presentata la nuova Desmosedici GP11, cosa ne pensate di questa livrea??
Ecco la Ducati di Vale - SPORTMEDIASET - Foto 1
 
io spero che Vale si rimetta presto
 
Bhè...se a inizio mondiale sarà al 100% come tutti sperano ci sarà da divertirsi...
Quest'anno bisognerà fare ancora più attenzione a Spies...
 
il giallo non mi piace molto insieme al rosso...però questo è superfluo...l'importante è che vale sia in forma per la prima gara!!!
 
esatto è superfluo! anche se condivido : la livrea dell'anno scorso era nettamente + bella ( e non c'era quella scritta "amg" .... )
 
e non c'era quella scritta "amg" ....

questa è una di quelle cose che non sopporto...in Superbike c'era il simbolo dell'alfa e dovevano riuscire a trovare un accordo per metterlo anche in moto GP...::cop::
 
questa è una di quelle cose che non sopporto...in Superbike c'era il simbolo dell'alfa e dovevano riuscire a trovare un accordo per metterlo anche in moto GP...::cop::

lo penso anche io : il tris moto italiana Ducati, pilota italiano Valentino, e sponsor italiano Alfa sarebbe stato perfetto : un gran pilota su cui non c'è nulla da dire, i suoi numeri, e il suo numero 46 parlano per lui, la Ducati negli utlimi hanni si sta facendo valere alla grande, per lo sponsor beh ovvio parlarne :D
 
io spero che Vale si rimetta presto

speriamo , anche se ancora non riesce ad alzare completamente il braccio , tanto che in una foto di gruppo non riusciva a mettere il braccio sulla spalla di chi aveva accanto , e per quanto riguarda la posizione in carena , sono ancora dolori da quello che dice .. uff.

Per quanto riguarda la Ducati , notizia di ieri su Gazzetta , pare che vale voglia renderla piu "gestibile" tanto che da quello che ho letto , (Febio5 testimone) rifaranno telaio e forcellone cercando di adattarla quanto meglio allo stile di Vale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premesso che trovo nettamente più belle le moto GP in livrea Carbonio opaco senza scritte... l'importante è che moto e Rossi siano a posto, poi la se la Ducati è sponsorizzata da una ditta di assorbenti e viene fatta bianca a pois rosa, direi che il problema non si pone... anzi direi che è perfettamente adeguata ad un noto acronimo ben visibile sulla tuta di Valentino Rossi.