Volevo sapere una cosa e chiedere ai + esperti se il 1600 della stilo è lo stesso monoblocco del 1600 del 147.
Ho entrambe le motorizzazioni e mi pare che i 17 cv in + del ts siano un po addormentati fra altro il 147 ha un cambio + corto il variatore di fase i collettori 4 2 1 la doppia accensione e altra robetta che il 1.6 Stilo non ha.
Eppure la stilo mi pare + pronta e rabbiosa in basso e in alto sono entrambe euro 4, In + la stillo fa pure lo zero a 100 + velocemente, non ha neanche bisogno di ineserire la terza, e a velocita autostradali gira molto + in basso del 147 che a 130 è a 4000rpm, non me lo spiego la Stilo va di + Perche???????
Il motore è lo stesso??????
Aspetto qualche esperto per chiarirmi le cose....
Ragazzi non so cosa pensare in + in curva la stilo con delle gomme p6000 195 con cerchi del 15 in ferro la sento piu controllabile e la 147 ha dei 17 in lega con sport contact 215 e assetto sportivo alfa, la stilo ha gli ammo scarichi e vecchi si corica fischia ma tiene è molto intuitiva e controllabile sono senza parole :smiley_001::smiley_001::smiley_001: l unica cosaq dove la stilo e sotto tono è lo sterzo troppo assistito e morbido, se dovessi correre in un ipotetico circuito sento che la Stilo farei un tempo migliore mah tutto cio non ha senso dovrebbe essere il contrario cambio motore sospensioni e freni sono di gran lunga meglio sulla carta quelli del 47
Ho entrambe le motorizzazioni e mi pare che i 17 cv in + del ts siano un po addormentati fra altro il 147 ha un cambio + corto il variatore di fase i collettori 4 2 1 la doppia accensione e altra robetta che il 1.6 Stilo non ha.
Eppure la stilo mi pare + pronta e rabbiosa in basso e in alto sono entrambe euro 4, In + la stillo fa pure lo zero a 100 + velocemente, non ha neanche bisogno di ineserire la terza, e a velocita autostradali gira molto + in basso del 147 che a 130 è a 4000rpm, non me lo spiego la Stilo va di + Perche???????
Il motore è lo stesso??????
Aspetto qualche esperto per chiarirmi le cose....
Ragazzi non so cosa pensare in + in curva la stilo con delle gomme p6000 195 con cerchi del 15 in ferro la sento piu controllabile e la 147 ha dei 17 in lega con sport contact 215 e assetto sportivo alfa, la stilo ha gli ammo scarichi e vecchi si corica fischia ma tiene è molto intuitiva e controllabile sono senza parole :smiley_001::smiley_001::smiley_001: l unica cosaq dove la stilo e sotto tono è lo sterzo troppo assistito e morbido, se dovessi correre in un ipotetico circuito sento che la Stilo farei un tempo migliore mah tutto cio non ha senso dovrebbe essere il contrario cambio motore sospensioni e freni sono di gran lunga meglio sulla carta quelli del 47