Motore 166

Tonysecura

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2019
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
2.0 twin spark
Buongiorno a tutti sto cercando un motore per la mia 166 2.o twin spark del 2003 con cod. Motore Ar36301 ma fino ad ora ho trovato solo motori con cod. Ar34103 sapete dirmi in che cosa si differenziano e se posso montarlo ugualmente. Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti sto cercando un motore per la mia 166 2.o twin spark del 2003 con cod. Motore Ar36301 ma fino ad ora ho trovato solo motori con cod. Ar34103 sapete dirmi in che cosa si differenziano e se posso montarlo ugualmente. Grazie in anticipo


i codici cambiano perché si differenziano in base alla classificazione euro 2 euro 3 euro 4.

Anche io tempo fa quando cercavo il motore completo trovavo sempre e solo il codice del 2.0 della 166 AR36301

Il codice si riferisce anche ai diversi attacchi per i supporti della trasmissione dato il cambio a 6 marce della 166.


Prova a contattare bresolin ricambi

Oppure conviene far rettificare il motore originale se si può recuperare.


Hai fuso anche te?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti sto cercando un motore per la mia 166 2.o twin spark del 2003 con cod. Motore Ar36301 ma fino ad ora ho trovato solo motori con cod. Ar34103 sapete dirmi in che cosa si differenziano e se posso montarlo ugualmente. Grazie in anticipo
È un miracolo trovarlo...
Io mi concentrarei alla ricerca di un qualsiasi 2.0 Twin spark e poi scegliere quello messo meglio...
Per il resto usi la tua elettronica, il tuo cambio e i tuoi supporti e sei certo che monta tutto perfettamente.
[emoji6]
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10