Motore biturbo giulietta

nunzioabarth

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2010
27
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Mjtd
Salve ragazzi ma sapete se per caso monteranno il 2.0 tst da 200 cv sulla giulietta? La saab e la delta lo montano già e sarebbe davvero un bel giocattolino. Sentivo dire che è previsto in autunno
 
Re: motore biturbo

Allora, tempo fa si vociverava di un 2.0 TST da 220 cv, che però sembra essere congelato, ma nell' ePer compare un 2.0 da 200 cv.
 
Re: motore biturbo

E' il catalogo dei ricambi online Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
 
Re: motore biturbo

Salve ragazzi ma sapete se per caso monteranno il 2.0 tst da 200 cv sulla giulietta? La saab e la delta lo montano già e sarebbe davvero un bel giocattolino. Sentivo dire che è previsto in autunno

in verità la delta e la saab montano il 1.9 biturbo rispettivamente da 180 e 190 cv ma ha molti problemi ...
hanno già pronto il 2.0 da 220 cv ma il progetto è congelato e non si sa nemmeno se verrà mai messo sul mercato
:decoccio:
 
Re: motore biturbo

in verità la delta e la saab montano il 1.9 biturbo rispettivamente da 180 e 190 cv ma ha molti problemi ...

:decoccio:
che problemi da quel motore? non ho mai letto lamentele in giro..
 
Re: motore biturbo

azz sarebbe più spinto del 2.0 litri bmw da 204.....
 
Re: motore biturbo

io avevo letto che sarebbe entrato in produzione successivamente nel solo allestimento quadrifoglio verde
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: motore biturbo

anche io avevo sentito del 2.0 da 220 cv. e sinceramente aspetto con ansia l'allestimento ti con questa motorizzazione, sarà un proiettile :)