Motore busso 3.2 - Quale olio è migliore?

Carminio

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
44
0
6
52
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
3.2
Quale olio per la mia GT?

Ciao ragazzi,
volevo un consiglio su quale olio acquistare per la mia alfa gt 3.2 v6. Vorrei un prodotto di alta qualità per mantenere alta la longevità del motore. Cosa mi consigliate?
Grazie.
 
Re: Quale olio per la mia GT?

metti il royal purple.. il bardhal sinceramente me lo aspettavo meglio, e si sporca in maniera precoce perdendo qualità nella sua vita
 
Re: Quale olio per la mia GT?

selenia racing 10w60
 
Re: Quale olio per la mia GT?

Io uso il Selenia Racing 10w60 che è quello consigliato dal costruttore, credo comunque che un qualsiasi olio di pari caratteristiche sia idoneo.
 
Salve volevo chiedervi secondo voi quale è il miglior olio da mettere nel nostro Busso?????

il mio mec. mi consiglia il wladoil Top Racing F 40 che dici sia uno dei migliori ma io a breve vorrei sostituirlo con il Royal Purple Synthetic Oils mi hanno detto che è il migliore al modo.:)


---voi cosa ne pensate?????
 
Re: quale olio?????

Io uso il Selenia racing 10w60 come consigliato dalla casa madre. Credo che altri oli di pari specifiche non facciano un gran differenza.
 
Re: quale olio?????

Io uso il Selenia racing 10w60 come consigliato dalla casa madre. Credo che altri oli di pari specifiche non facciano un gran differenza.

si ma se c fai caso quando fai service sul computer di bordo viene specificato selenia sea 10w40 come mai????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io uso il 10-60W Selenia Racing. Gli piace così tanto che ne beve una mezzalitrata ogni 1000km circa..........
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: