la macchina è stata visionata da un ben noto centro autorizzato alfa di padova,ha aperto la testa,e non ha visto nulla di strano,e sembrava fosse un rumore passeggero,mentre il giorno che sono andato a ritirarla mi ha riferito che un pistone batte in testa,non sono un tecnico,ma penso si riferisse a dove c'è l'attacco della candela(ripeto non sono un tecnico),così come da garanzia ho contattato il rivenditore,e se la viene a prendere(io sono di padova e l'ho presa presso ancona),quindi manodopera a suo carico trasporto anche,pezzi di ricambio 75 io 25 lui,ma quello che mi chiedo è come possa essere successo questo?
e cosa potrebbe essersi rovinato oltre al pistone?
ps l'alfa non l'ho provata al momento dell'acquisto,ma era veramente ben messa,solo più tardi io e mio papà abbiamo udito il rumore e pensavamo che fossero le valvole da registrare,ma in realtà da quel punto di vista è tutto a posto
:decoccio:
dal punto di vista tecnico sei stato chiarissimo,quindi cosa devo aspettarmi come rotture,il meccanico non mi ha dato grandi delucidazioni,perchè non ha aperto il motore