motore per alfa mito

francy99

Nuovo Alfista
15 Agosto 2021
7
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Salve a tutti .
Sapete quanto potrebbe costare un motore usato di alfa mito 1.3 MJTD 95cv e 66KW e dove potrei trovarlo a buon mercato?
quanto mi potrebbe chiedere un meccanico per montarmelo dopo averlo trovato?
grazie a tutti

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,819
4,991
164
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Li trovi allo sfascio a circa 500 euro poi dipende da zone Italia e come è messo quel motore lo montano un po’ ovunque e non e difficile da trovare anche rigenerato a non troppi soldi 1500/2000 euro ma e praticamente nuovo … in officina ci vorranno circa 2/3 giorni di lavoro quindi la spesa è abbastanza ingente…poi metti altre cose guarnizioni ecc.. nella migliore delle ipotesi che trovi motore completo usato e devi solo installare 500/600 euro di lavoro li spendi sicuramente

• Like
Reactions: kormrider

francy99

Nuovo Alfista
15 Agosto 2021
7
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
grazie gigi , quindi con 1500/2000 euro potrei cavarmela.
sto facendo ricerche in mezza internet

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,819
4,991
164
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Dipende sempre da quanto spendi per motore e cosa c’è su se inizi a smontare da una parte e rimettere da altra ci vuole tempo e pezzi e il lavoro sale a dismisura inoltre avvolte iniettori si inchiodano di ruggine e toglierli è una rogna cerca motore completo di turbina iniettori collettori ecc in modo che devi solo montare il tuo cambio alternatore e mot avviamento..

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente