Motorizzazione giulietta

Che motore hai sulla tua giulietta?


  • Votatori totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoalf

Nuovo Alfista
7 Marzo 2011
17
0
1
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbobenzina 120 cv
Ciao ragazzi..
Quale motorizzazione avete scelto per la vostra belva??:auto003:

P.S. io ho il 1.4 tb 120cv..

1.4 turbobenzina 120cv
1.4 turbobenzina170cv multiair
1750 tbi 235cv Q.V.

1.6 jtdm-2 105cv
2.0 jtdm-2 140cv
2.0 jtdm-2 170cv
 
Ho prenotato il 120cv ancora stò aspettando che mi arrivi la giuly... poi vi farò sapere come và...lho scelto perchè ho già programmato un impianto gpl o metano!!
Di modificare il multiair e fare da cavia non me la sentivo!:grinser005:
 
2.0 jtdm2 140cv !!!!!!!!
 
Ho prenotato il 120cv ancora stò aspettando che mi arrivi la giuly... poi vi farò sapere come và...lho scelto perchè ho già programmato un impianto gpl o metano!!
Di modificare il multiair e fare da cavia non me la sentivo!:grinser005:

a proposito..Curiosità: quanto negativamente incide l'installazione di un impianto gpl o metano sulle prestazioni??
 
c'e' già un sondaggio uguale a questo : "Che cuore batte ..."
 
Il glorioso 1.4 turbobenzina 170cv multiair
 
Già e lo trovi nella giusta sezione che si chiama "Curiosità - Informazioni generali" non "Preventivi - Consigli acquisti" -> https://forum.clubalfa.it/curiosit-...le-cuore-sportivo-batte-vostra-giulietta.html
numero 1: scusate se ho aperto un sondaggio già fatto ma ho cercato a lungo un sondaggio simile senza trovarlo con funzione cerca..2 penso che sapere le scelte che gli altri hanno fatto per il proprio motore possa rappresentare un aiuto nella scelta del proprio per chi stesse comprando l'auto nuova (il che puo' tranquillamente rientrare in consigli per l'acquisto)..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
numero 1: scusate se ho aperto un sondaggio già fatto ma ho cercato a lungo un sondaggio simile senza trovarlo con funzione cerca..2 penso che sapere le scelte che gli altri hanno fatto per il proprio motore possa rappresentare un aiuto nella scelta del proprio per chi stesse comprando l'auto nuova (il che puo' tranquillamente rientrare in consigli per l'acquisto)..
Ti invito a moderare il linguaggio con gli altri utenti visto che ti hanno solo fatto presente l'esistenza di un altra discussione! Quindi ti rinnovo l'invito ad usare la funzione "Cerca" e a rispettare gli altri!
Qui chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.