Ciao,
Controlla bene dietro il caricatore CD, li dovresti trovare uno spinotto nero ad incastro che controlla il caricatore, ed 2 cavi AUX dove puoi attaccare un qualsiasi lettore MP3.
Io ho provato con il mio iPOD e si sente benissimo, ovviamente perdi l'uso del caricatore, ma 6 CD oggi sono inutili, specialmente se attacchi un iPOD.
Io adesso ho solo 2 problemi, il primo è che non ho potuto staccare e rivendere il caricatore perché serve per aprire la porta audio (ma una soluzione ci dovrà essere per dare l'illusione alla macchina che il caricatore è ancora li!)
L'altro è che non ho la minima idea di come far passare una prolunga AUX dal portabagagli fino al porta oggetti che è sopra la radio (posto ideale per magari mettere l'iPOD!
Se trovi i cavi AUX fammi sapere, e se sai cosa smontare per portare i cavi fino al portaoggetti ti prego di aiutarmi, che non voglio spendere i soldi per una mano d'opera che forse potrei fa da solo.
Per capirci io ho una 166 del 2007, non so se i modelli prima avevano lo stesso attacco per il caricatore CD.
Ciao