MP3 su AR166

Iacopo mi sei di grande aiuto.
Ti ringraziero' di persona!
Intanto ti posto le condizioni della mia alfa:
non ho provato a metterci mano. ho solo smontato la moquette!
 

Allegati

  • alfa_car 001.jpg
    alfa_car 001.jpg
    208.2 KB · Visualizzazioni: 272
  • alfa_car 002.jpg
    alfa_car 002.jpg
    212.4 KB · Visualizzazioni: 294
ottima idea.. sarebbe una figata. tenere le funzioni ed in piu avere tutte quelle dell'ipod!! dai ci vediamo nel 2009!! intanto ti auguro un ottima fine ed uno splendido inizio! Saluta la bimba e vai di tiratina in autostrada (azz.. la tua e' quella con 185 horsepower... l'ho provata ... miii se va... io mi fermo a 150!!)
ciao grande!!!
Pier
 
Ciao!

Ho delle belle notizie per l'iPOD sull'alfa, praticamente abbiamo trovato un sistema di far entrare il video nell'Alfa, senza bisogno di toccare l'ICS, ma bensì da una presa che si sostituisce al navigatore (ma dovrebbe esistere anche una per chi vuole tenere il navigatore. Ingresso audio sostituendo il caricatore CD.

Scusa, mi puoi spegare meglio, a me del nav non me ne puo' fregar di meno, ma da quello che dici posso avere 2 cavi, uno per sostituire il cd ed uno per sostituire il nav, semplicemente smanettando nel bagagliaio ?
Se si come si possono avere questi cavi ? quando costano ?
Sono solo per ipod ?
ciao, livio.
 
Ecco qui un paio di immagini delle interfaccie.

Oggi il negozio di Tuning che conosco si sta rivolgendo alle due aziende (1 la conosce è la bortesi) per capire il tutto.

Si si per il primo, l'avevo gia' visto, sta scatola che si chiama mi-043 o mi-044 costa indicativamente attorno alle 250euro ... :-(, quello di bortesi penso intorno alle 100euro ma non e' cosi' plug & play ... se non sbaglio.

il produttore del primo prodotto dovrebbe essere questo: http://www.digitaldynamic.it/
tu l'hai contattato per avere eventuali altre info su altri prodotti, dal sito sembrerebbe di si ma ulteriori dettagli tecnici dei prodotti non ci sono esempio:
http://www.digitaldynamic.it/index....mart&page=shop.browse&category_id=14&Itemid=2
nella sezione download c'e' il catalogo completo
ciao.
 
Ultima modifica:
non ho informazioni in merito, mi sto muovendo per trovare una soluzione che sia anche poco costosa... quindi 250€... richiede sicuramente un'altra alternativa. Quella della bortesi, spero sia semplice... 100€ è fattibile.

Ti faccio sapere!

Ho riaggiornato il mio post di prima con il link del produttore, dai un'occhio agli altri prodotti, si potrebbe contattare il produttore per sapere se ci sono altri dispositivi, in fondo il catalogo se lo guardi e' ben fornito, purtroppo con poche informazioni tecniche.
ciao, livio.
 
Ma questo accidente di Rogier ha risposto mai a qualcuno ?L'ho contattato anche io , ma niente , neanche avesse ricevuto un mandato di comparizione !!! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notizia !Il Sig.Rogier finalmente ha risposto alle mie domande.Costo dell'interfaccia completa 300 euro .