2.2 Diesel MULTIJET IRS, dati tecnici, cosa è e come funziona

Prestazioni del 210 cv q4 veloce:
0/100 6.4 e 235 km/h di velocità massima... bmw 325d da 224cv 0/100 in 6.5 e 245 km/h e non è 4x4... io dico che va alla grande!!!

Francè, se va alla grande il mio 150cv, figuriamoci il 210cv..... sarà fantastico!
 
  • Like
Reactions: grattugia
anche io sono curioso.
che differenze ci sono tra i vari propulsori? è solo mappa come avviene in casa bmw tra 316d e 318d?

qualcuno ne sa di più?
 
Non è proprio solo mappa nei BMW....
 
fidati che tra i due modelli che ho indicato cambia solo quello, non sto parlando del 320d o del 325d.
 
ciao,
qualcuno conosce le reali differenze tra le tre motorizzazioni a gasolio?
o non ce ne sono?
le differenze di cavalli sono solo di mappatura?
o ci sono turbine + grandi iniettori + performanti su quelle + 'carrozzate'?
 
credo che il 150 e 180 siano uguali ho sempre sentito parlare che il 150 e il 180 depotenziato per ragioni fiscali poi fanno prestissimo a togliere cavalli con centralina... il 210 credo però che almeno turbina cambi iniettori non credo non sono quelli a dare tanta differenza di cavalli ormai si sono standardizzati parecchio...
 
Penso che il 210 sia diverso, se non sbaglio ha coppia diversa ma gli altri 2 ho forti sospetti siano identici
 
Grazie. Sarebbe quindi da approfondire!
 
Anch'io credo che fra il 150 e il 180 sia solo una questione di mappa, guidandole la differenza si sente soprattutto agli alti regimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta confrontare i codici di turbina etc su eper... dilettanti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: JTDm24