Musata Giulietta Jtdm 1.6 2011 nera

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
1,528
2,508
171
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Mah guarda..una fiat tipo vecchia..penso veniva giu a 70 come minimo ! Mi ha agganciato il paraurti e aperto a banana!
L'importante è che nessuno si sia fatto male, le macchine si riparano, anche se uno preferirebbe avere la macchina non danneggiata, madonna mi dalla prima foto che avevi pubblicato non si vedeva bene, ti ha squartato tutto il paraurti non ho parole..

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
6,971
6,075
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ma se vai allo sfascio e trovi una con muso ok e ti prendi tt i pezzi che ti servono? Ci sarà qualche auto rottamata per qualche motivo magari molti km ecc.. anche se ste macchine finché camminano difficile che finiscono allo sfascio👍👍

• Like
Reactions: Antonio156alfa

crissca

Nuovo Alfista
2 Luglio 2021
8
1
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Ma se vai allo sfascio e trovi una con muso ok e ti prendi tt i pezzi che ti servono? Ci sarà qualche auto rottamata per qualche motivo magari molti km ecc.. anche se ste macchine finché camminano difficile che finiscono allo sfascio👍👍
Sto cercando da diversi demolitori infatti, difficile trovare musata anno giusto e nera

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente