Calabria Museo Alfa Romeo di Arese

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Buongiorno a tutti, sono venuto a conoscenza di un iniziativa a dir poco "Titanica" questa notizia è riportata sulla pagina facebook "Museo storico Alfa Romeo di Arese" questa è una pagina creata dal club AROC Alfissima.
L'iniziativa è stata lanciata da tale "Matteo Santos" e consisterebbe in una mobilitazione congiunta di tutti i Club esistenti Alfa Romeo sia sul territorio Nazionale che Internazionale, per una raccolta di fondi epocale tesa alla creazione di un associazione che si occuperebbe di sviluppare una proposta di acquisto del museo! Il tutto con l'intento di salvare il museo e tutto il suo contenuto.
l'impresa, in un primo momento, potrebbe risultare spropositata e irrealizzabile però se si pensa a quanti club esistono e a quanti persone seguono questi club ci si rende conto che il problema soldi è l'ostacolo più facile da superare.
Problematiche saranno la creazione di questa associazione e il controllo della stessa.
Io dal mio piccolo ho dato disponibilità ad interessarmi della raccolta fondi in ambito regionale di mia competenza se questa iniziativa dovesse risultare concreta.
per chi volesse saperne di più vi consiglio di seguire la pagina facebook sopra citata.
Un Saluto a tutti.