Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156

Esattamente quello a cui mi riferivo Silver ;)
 
Esattamente quello a cui mi riferivo Silver ;)
Quello è un kit bellissimo, l'ho vista in real-life a Zandvoort.
www.twthieme.nl_SCARB_20Spettacolo_20Sportivo_SS_2094.JPG


E come vedi/leggi anche il motore era preparato da AutoDelta.

www.twthieme.nl_SCARB_20Spettacolo_20Sportivo_SS_2092.JPG
 
E pensare che io mi accontenterei dell'estetica :D ...

Cmq di quella che hai postato, nun se pono vedè nè fari, nè alettone e nè adesivi :( ...
 
E pensare che io mi accontenterei dell'estetica :D ...

Cmq di quella che hai postato, nun se pono vedè nè fari, nè alettone e nè adesivi :( ...
Pensa che è un italiano, che si chiama Luciano, e che abita in Inghilterra :D
L'alettone e li adesivi non piacciono neanché a me.
 
La parte migliore del kit poi secondo me sn le bombature...........................
 
[con la tua descrizione così schematica e chiara, quasi quasi sono tentato anch'io .....e dire che la mia 156 è del 2003!se avessi aspettato un altro po'...
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Paragomme= parafanghi
Traversale= anche dove metti in su/fissi i fanali

Non dimenticare che devi verniciare l'interno e l'esterno perciò credo che i costi siano un po' più alto.

Un paraurto costa 280,= euro
Le lampade 440,= euro per due
Il cofano e parafanghi 550,= euro
Il prezzo della traversale non l'ho trovato.
Poi un paio di parti di plastica e qualcos'altro che non riesco a tradurre (chroom)= 200,= euro

Poi ti serve la roba che vedi sulla foto nr.4 per chiudere tutte le crepe/aperture.

Adesso fai tu un po' il calcolo e vedrai che arrivi alle 2500,= di minimo (sempre se la maggior parte la fai tu).[/quote]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante ciò non ho trovato notizie riguardanti la modifica secondo me più scontata dopo il 2003, e cioè il montaggio del muso Giugiaro su alfa 156 1° serie.

Brrr... perchè rovinare una prima serie per scimmiottare la seconda? :confused:
personalmente per la 3 volumi preferisco decisamente il disegno della prima serie, mentre trovo migliore la seconda nella versione SW
la prima aveva una linea particolare, personale... l'aver uniformato i "musi" dei vari modelli, secondo me, gli ha tolto un po' di carattere :eek:
 
il kit completo costa 3277 più iva ki autodelta.per info contattami
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il kit completo costa 3277 più iva ki autodelta.per info contattami
stica, tra il costo del kit,il carrozza e qlke rifinimento mi verrebbe 5000€. faccio prima ad acquistare una 156 giugiaro. cmq grazie dell'informazione a112feni.:)