Muso della 159 sulla 145...

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da ducati795, 21 Febbraio 2008.

1. Ciao ragazzi ho un alfa 145 e da un po di giorni sono fissato con la 159!!Per me la 159 ha un muso troppo agressivo:Diablo::Diablo: Innanzitutto sapete se secondo voi montare solo i fanali anteriori della 159 sulla 145 e possibile? Oppure secondo voi e da pazzi montare tutto il muso della 159 sulla 145?? Fatemi sapere grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Tergicristalli che scendono al di sotto della posizione di riposo Esterni ed Estetica 16 Febbraio 2016
    riverniciare la carrozzeria della 146 Esterni ed Estetica 13 Agosto 2009
    muso 145/146 Esterni ed Estetica 22 Marzo 2009

3. Mmmm...direi che è un'idea folle..Vendi la 145 e prendi la 159 ke è meglio!!!! :lol2::lol2:
    Cmq forse i fanali stile 159 penso ci siano in giro..Hai ragione..Proprio bellissimi..:)

4. Mi sembra strano si possa fare ,ma parla con un buon carrozziere e vedi che ti dice loro di solito danno degli ottimi suggerimenti facci sapere ciao

5. Ragazzi credetemi ho chiesto ad un carozziere che conosco e mi ha detto che e un lavoro abbastanza da pazzi e che mi viene a costare molto!!mi sa tanto che questa mia idea che avevo dovro cancellarla....

6. si può far tutto,dipende da cosa vuoi spendere,metti i fari della 145 con sfondo nero che non si son mai visti..

7. tral altro sarebbe una cosa esteticamente orrenda , le linee del 159 e quelle del 145 sono troppo differenti e a mio avviso rovineresti la macchina...
    tral altro quel musone , vuole la coda.. , altrimenti avresti una macchina esteticamente sbilanciata! poi con quello che costa, mi aggiungo a dade.. abbandona il progetto e comprala la 159

8. E i fanali della 145 con lo sfondo nero dove li trovo??

9. Li apri e li vernici;)

10. bhe ma voi riuscite a spiegarmi meglio come fare?cioe come si aprono e con cosa li vernicio??

11. li vendono gia fatti.li ho su qualche catalogo in negozio