My alfa connect : mancata registrazione a my alfa connect

salve gruppo appena iscritto e spero presto .... marzo 2023.... possessore della tonale speciale .... confermo che a me il concessionario ha detto che al momento della consegna o qualche gg prima si procedera' alla registrazione sul sito ..... vediamo ... 😬
Me l hanno fatta oggi postuma dal telefono, questione di pochi secondi e mi è arrivata la mail e da lì sono stato autonomo… in pratica dovevano inserire vin e il mio nome e mail, una sciocchezza, ma me l’hanno fatta attendere
 
Me l hanno fatta oggi postuma dal telefono, questione di pochi secondi e mi è arrivata la mail e da lì sono stato autonomo… in pratica dovevano inserire vin e il mio nome e mail, una sciocchezza, ma me l’hanno fatta attendere
Io della mia concessionaria non mi posso lamentare, mail arrivata con largo anticipo ma non solo... mi hanno chiamato il 20 maggio preannunciandomi l'uscita dal listino del Hands free dal 23 maggio e tentato dinsalvaguardarmi tramite ordine fatto il 21 maggio. Quando è arrivata auto senza Hands Free piccolo sconto extra ed ora 2 tagliandi gratis oltre ai 5 anni di garanzia. E per campagna di servizio lascio auto ma avrò auto sostitutiva. Fino ad ora post vendita top
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Maska19
Io della mia concessionaria non mi posso lamentare, mail arrivata con largo anticipo ma non solo... mi hanno chiamato il 20 maggio preannunciandomi l'uscita dal listino del Hands free dal 23 maggio e tentato dinsalvaguardarmi tramite ordine fatto il 21 maggio. Quando è arrivata auto senza Hands Free piccolo sconto extra ed ora 2 tagliandi gratis oltre ai 5 anni di garanzia. E per campagna di servizio lascio auto ma avrò auto sostitutiva. Fino ad ora post vendita top
Per la speciale ci sono 5 anni di garanzia giusto!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Esatto solo online perché la mia speciale ha solo due anni di garanzia… sulla macchina sostitutiva da contratto è obbligatoria per tutto il periodo di garanzia
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
  • Like
Reactions: Maska19 e mage72
Confermo che mi hanno fatto 5 anni di garanzia per la Speciale in concessionaria, e hanno detto esplicitamente che è dedicato a tutte le Speciali indipendentemente dal mezzo di acquisto.
 
  • Like
Reactions: mage72 e William79
Esatto solo online perché la mia speciale ha solo due anni di garanzia… sulla macchina sostitutiva da contratto è obbligatoria per tutto il periodo di garanzia
mi ha risposto il customer center di alfa ... conferma 5 anni di garanzia per speciale quindi controlla anche su alfa connect oppure a breve ti arrivera aggiornamento su garanzia .... io per evitare incomprensioni mi sono fatto spedire email dove confermano 5 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto