My alfa connect : mancata registrazione a my alfa connect

Ovviamente NON è perforazione pneumatici. Mai nessuno ti garantirà che uno pneumatico non è perforabile con tutto quello che si raccoglie in strada
infatti per quello te ammollano la garanzia sul pneumatico facendo le rate ;)
 
  • Like
Reactions: Vale70
Ragazzi scusate se mi collego a questa discussione su my Connect alfa
Io possiedo tonale speciale 130 cv da due mesi e L auto va molto bene unica cosa che mi è successa su app my Connect alfa e che da circa una settimana non rileva più consumi km e posizioni attuali come fosse bloccata al 28 novembre ….è successo ad altri? Senza dati aggiornati è inutile L app
Ciaooo e grazie
 
Ragazzi scusate se mi collego a questa discussione su my Connect alfa
Io possiedo tonale speciale 130 cv da due mesi e L auto va molto bene unica cosa che mi è successa su app my Connect alfa e che da circa una settimana non rileva più consumi km e posizioni attuali come fosse bloccata al 28 novembre ….è successo ad altri? Senza dati aggiornati è inutile L app
Ciaooo e grazie

Ciao. Idem col report dei km e dello stato del veicolo.
Sono invece riuscito ad aggiornare la posizione del veicolo forzando l'applicazione tramite l'icona del refresh.
Funziona invece il monitoraggio dello stile di guida.
 
Ciao si Uguale a me idem ho aggiornato posizione forzando e funziona stile di guida tutto il resto no …..cosa fare?
 
  • Like
Reactions: Andy
Ragazzi scusate se mi collego a questa discussione su my Connect alfa
Io possiedo tonale speciale 130 cv da due mesi e L auto va molto bene unica cosa che mi è successa su app my Connect alfa e che da circa una settimana non rileva più consumi km e posizioni attuali come fosse bloccata al 28 novembre ….è successo ad altri? Senza dati aggiornati è inutile L app
Ciaooo e grazie
Ciao, si succede anche a me ed ho aperto una segnalazione sul Customer Care..... mi hanno risposto chiedendomi targa, telaio e screenshot dell'anomalia.....vediamo cosa ne viene fuori !
 
  • Like
Reactions: Andy
Ma no che c'entra officina con App? Dopo qualche giorno riprende a funzionare
Magari l'app che non funziona è in qualche modo dipendente da problemi della vettura...per quel che ne sappiamo noi, tutto è possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto