Natale è alle porte...

Bymbina

Alfista principiante
21 Maggio 2006
353
4
19
44
Mi
Regione
Lombardia
Motore
2.0
Carissimi alfisti...
come ogni anno ci si ritrova nel periodo natalizio....e si inizia a impazzire per trovare regali originali...carini...non banali ma soprattutto poco costosi!!
Io e il mio zito per quest'anno abbiamo fatto una cosa comodissima e intelligentissima!
Abbiamo fatto shopping per Natale comodamente da casa....spulciando per bene ebay!!!
Si trovano gioiellini veramente belli...nuovi e a metà prezzo!!
E voi? che farete?? Siete anche voi comodisti del web....o preferite impazzire tra negozi e migliaia di persone sclerotiche? :rolleyes:
 
e chi ce l'ha i soldi!?

:lachen001:

credo che i regali miei li farò da internet...mentre poi la mia ragazza mi trascinerà per negozi per fare i suoi...

ops...ho detto trascinerà...ehm, no...volevo dire che accompagnerò molto volentieri la mia ragazza a fare compere natalizie...

:lachen001:

spero nn legga mai questo post...
 
Il mio ragazzo si ritiene strafortunato!!! Io ODIO lo shopping e perdere tempo a girare negozi! :)
 
per me sara' un Natale triste... il piu' triste della mia vita...
 
per me sara' un Natale triste... il piu' triste della mia vita...

Beh a volte non e per tutti rosa il periodo natalizio...
anchio non e che faccio salti di gioia...non saprei spiegare il perchè...boo:fragend013:

E per te come mai sarà un natale triste? :confused:
 
anch'io su ebay....comodo,veloce ed economico.....anche se a me a natale piace girare i centri commerciali alla ricerca di articoli8 carini...
 
Quoto quello che ha detto Sandro...
Non per tutti può essere un bel periodo....
Io stessa non salto di gioia a Natale...perchè mi fa sempre ricordare mio padre, di quanto stava male in quei giorni...e nel giorno della vigilia..dovetti andare in farmacia con una ricetta gialla..... :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto