Navigatore 166 : si può guardare la Tv o il Dvd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bobbybg75

Utente Cancellato
Ciao a tutti voglio sapere se si puo' collegare un lettore dvd o tv o mp3 alla console della 166 se qualcuno ha gia fatto queste modifiche sarei molto grato se mi indicasse come fare oppure il centro autorizzato dove portare la macchina grazie a tutti

Edit by Tenerone : specificato meglio oggetto, non scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare grazie e buon forum

T

tenerone

Utente Cancellato
Ciao e benvenuto innanzitutto .:blink:.
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum prima di aprire nuovi topic.
Riguardo il tuo quesito, pur non essendo il massimo esperto in materia, ti posso dire che guidando non è prevista la visione nè di Tv nè di Dvd, semplicemente per un discorso di sicurezza.

C

cluba.

Utente Cancellato
Il lettore originale CD non lo consiglio: non legge i masterizzati ed è sensibile alle buche.
Io ho risolto con l'interfaccia per iPod "iPlug RDS" (è di produzione italiana): ampiamente soddisfatto della qualità audio. I nomi delle canzoni scorrono sul display di bordo. Poi ti comunico marca e prezzi...ciao.

S

scafnapoli

Utente Cancellato
bhè dovresti trovare il cablaggio giusto...fateci sapere

deserto

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
14
0
1
41
CS
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 SUPER
bhè dovresti trovare il cablaggio giusto...fateci sapere
sono super daccordo che la legge impedisce la visione di tv quando si è al volante ma si puo utilizzare il sistema per i passegeri o comunque quando ci capita di dover aspettare in macchina.

P.S. ci sono novità in merito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente