navigatore aftermarket originale

Dertis

Nuovo Alfista
4 Settembre 2012
17
2
4
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TurboGPL 120 cv
Salve a tutti, avrei un quesito da farvi. Non ne ho trovati di simili, in tal caso chiedo scusa.
Secondo voi è possibile installare il radionavigatore originale a scomparsa dopo l'acquisto? o meglio che problematiche comporta?
Mi stava venendo voglia di montarlo, ma volevo prima capire cosa comportava.
Prima di tutto se il fascio cavi è compatibile, io ho attualmente montato già il sistema blu&me.
In più ho sentito parlare di un pulsante di spegnimento sul cruscotto o sbaglio?
In maniera ignorante immagino si tratti di sostituire il vano di alloggiamento con quello ad apertura elettrica e collegare il navigatore, che altro comporta?

Grazie
 
Per quello che ne so io è praticamente impossibile in quanto la tua Giulietta non è pre-configurata a livello di centralina / body per gestirne l'esistenza.
 
Comporta che il cablaggio radio è iso mentre il radionav utilizza altri.connettori...poi classica antenna gps a tetto e doppia antenna del lunotto..sostituisci la vaschetta per alloggiare lo schermo e poi come dice fc devi manomettere.il body per sbloccarlo e configurarlo e nm e un operazione che fanno le.officine ma il body è configurato da torino..ovviamente manomissione body= perdita garanzia all impianto elettronico della vettura

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Si, ma e' un "no sense" economico.

Quoto! Secondo me potrebbe aver senso economico acquistarlo soltanto per sostituirne uno difettoso, quindi in una Giulietta già predisposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto! Secondo me potrebbe aver senso economico acquistarlo soltanto per sostituirne uno difettoso, quindi in una Giulietta già predisposta.

Preso ai ricambi nn so se ti conviene... 2500 la parte in plancia e 1500 lo schermo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2