Navigatore Alfa Gt problemi numeri Civici

mirko263

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
39
AR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
Arezzo
Sono nuovo del forum e mi chiedevo se potevate aiutarmi... Il mio navteq non mi permette di inserire i numeri civici negli indirizzi che inserisco, c'è qualcuno ke sa se ci sono degli aggiornamenti appositi?

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,153
1
1,525
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Re: Richiesta info per navteq alfa gt

Ciao Benvenuto!
Molto strano come problema, hai gia provato a cambiare cd delle mappe in concessionario?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,840
3,345
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Non riesci ad inserirli su alcuni o su tutti gli indirizzi?

mirko263

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
39
AR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
Arezzo
ho provato con il cd mappa 2004 e poi anche con il 2006 e nessuno dei due mi fa inserire i numeri civici... non posso metterli in nessun indirizzo, mi dice sempre civico assente e di conseguenza non mi da la possibilità di inserimento...

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,840
3,345
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
La mia domanda era riferita se i numeri civici sono in mappa o meno...mi spiego meglio se tenti di inserirli in una via pricipale di Milano o Roma, li puoi inserire?
Non vorrei, come capita anche sul mio NAV, che proprio non sono stati messi dal fornitore della mappa....

mirko263

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
3
0
1
39
AR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
Arezzo
con i cd mappa che avevo non venivano riconusciuti in nessuna strada, nemmeno quelle principali. Ho provato con il cd mappa 2007-2008 prestatomi da un amico che monta il solito navigatore e con questo ho visto ke le strade principali hanno il civico... sicuramente come dici tu i cd che ho io non ne sono forniti... Grazie mille a tutti voi che mi avete risposto.. Credo che acquisterò pure io le mappe aggiornate... Grazie ancora...

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED
Pure io ho quasi lo stesso "problema" sulla 156 ma tutto è dovuto al tipo di navigatore ( a pittogrammi ) e non aggiornato. La cosa interessante è che ho i consiglio dei ristoranti scelti dalla DeAgostini ma alcuni ( molti ) non posso raggiungerli perchè la via risulta sconosciuta :D:D:D

Proverei ad aggiornare:)

M

maykol.p

Utente Cancellato
Anche il mio con aggiornamenti 2007/2008 non mi fa inserire i numeri tante volte..dipende dai paesi!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente