Navigatore Brera costo cd

werner.g

Alfista principiante
17 Dicembre 2009
76
5
9
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM 200CV
Ciao Raga, sono nuovo in questo Forum... ho una Brera 2.4 JtdM del 2007 col Nav. Il mio problema è quello che il tipo che mi ha venduto la macchina ha perso il CD di navigazione... allora ho pensato, prendiamolo nuovo... Sono andato a Mirafiroi (To) e ho chiesto quanto veniva... ragazzi 289€ per un c..o di CD... mi compro un navigatore nuovo per quel prezzo

Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare... non so, magari si può copiare il CD o magari qualcuno di voi sa un metodo per acquistarlo a un prezzo giusto...

Un altra domanda: C'è anche un CD-Europa o solo a paesi singoli?

Grazie mille in anticipo

Werner
 
Ciao Raga, sono nuovo in questo Forum... ho una Brera 2.4 JtdM del 2007 col Nav. Il mio problema è quello che il tipo che mi ha venduto la macchina ha perso il CD di navigazione... allora ho pensato, prendiamolo nuovo... Sono andato a Mirafiroi (To) e ho chiesto quanto veniva... ragazzi 289€ per un c..o di CD... mi compro un navigatore nuovo per quel prezzo

Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare... non so, magari si può copiare il CD o magari qualcuno di voi sa un metodo per acquistarlo a un prezzo giusto...

Un altra domanda: C'è anche un CD-Europa o solo a paesi singoli?

Grazie mille in anticipo

Werner


ho provveduto a modificare il titolo della discussione in quanto non è una chat ma un forum di discussione quindi se qualche utente usa la funzione cerca non avrebbe mai funzionato
comunque da quanto io sappia i costi si aggirano a quegli importi
le mappe europee sono a parte
qualsiasi concessionario alfaromeo è in grado di procurarti quanto ti occorre
iio utilizzo un navigatore supplementare visti i costi
 
Grazie Renny!

Il nav suppl. ce l'ho, solo che avendo già quel schermo integrato non vorrei riempire la macchina con aggeggi aggiuntivi... secondo te si può masterizzare i cd di nav?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Renny!

Il nav suppl. ce l'ho, solo che avendo già quel schermo integrato non vorrei riempire la macchina con aggeggi aggiuntivi... secondo te si può masterizzare i cd di nav?

Se sei ancora interessato, contattami in privato.