Navigatore del telefono non si sente

MarkLo

Nuovo Alfista
6 Luglio 2021
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti
Ho una Giulietta 1.6 120cv del 2017 con l'uconnect 5".
Ho notato che collegando il telefono via bluetooth riesco a sentire la musica quando sono in modalità media>telefono, chiamare e sfruttare tutte le potenzialità, però se imposto il navigatore dal telefono e sento la radio FM dall' autoradio, non si sentono le informazioni del navigatore. Ho notato in altre macchine che anche se la radio si trova in modalità radio FM e il telefono è collegato, quando il navigatore del telefono è attivo, si sente la voce in dissolvenza con la radio. Volevo sapere se con l'uconnect 5" è possibile farlo, se lo fa però bisogna impostarlo oppure non è possibile sentire radio e audio del navigatore insieme

Grazie in anticipo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente