Navigatore lingua

A

Alex4981

Utente Cancellato
Si può cambiare la lingua niente navigazione vocale? Attualmente é in francese perché l'ho comprata in francia . Vorrei mettere in italiano :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Si può cambiare la lingua niente navigazione vocale? Attualmente é in francese perché l'ho comprata in francia . Vorrei mettere in italiano :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

certo che si può fare,puoi cambiare la lingua o annullare le info vocali,ti basta entrare nel menù del radio nav scorri le opzioni e la trovi subito,è semplicissimo!
 
Cavolo io non la trovo l'ozione :mad:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Riesci a spiegarmi passo passo perché non la trovo :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Allora,premi il tasto Menù sulla plancia,visualizzerai sullo schermo del radionav le sei icone:audio,navigazione,destinazioni personali,info traffico,info modalità di guida (DNA),configurazioni.
ruota la manopolina destra e portati sulla seconda icona,cioè navigazione,premi la famosa manopolina e dai l'ok per selezionarla;a questo punto visualizzerai il menù principale navigazione;questo è composto,in ordine,dalle seguenti opzioni:
-scegli destinazione;
-gestione tappe;
-inserisci deviazione;
-opzioni mappa;
-opzioni navigazione;
-riprendi interrompi navigazione.

portati su opzioni navigazione,premi la manopola,avrai 4 opzioni:
-imposta criteri di calcolo;
-volume messaggi vocali;
-informazione cartografia;
-cancella ultime destinazioni.

portati su volume messaggi vocali,seleziona la voce e fai le regolazioni che ti servono!!

questo è il massimo.....di più non posso :fragend013:
 
Mi da solo volume messaggi vocali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Cioè mi fa solo regolare il volume

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Cioè mi fa solo regolare il volume

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mmm ho capito.....l'hai presa in francia e i messaggi vocali sono in lingua francese.
prova ad andare in una concessionaria e chiedi se ti possono cambiare la lingua in italiano,credo non ci siano problemi per fare questo aggiornamento....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie. Farò così :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk