Infotainment - Uso e Aggiornamento

kallo78

Alfista principiante
11 Giugno 2017
52
43
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 cv
Anche questo ha i suoi "bei" limiti.
Ieri sera l'ho configurato per andare ad un ristorante.
Volutamente lo volevo impostare cercandolo come punto di interesse "vicino all'arrivo".
Siccome la prima volta non me lo ha trovato ho lanciato la ricerca più volte perché vedevo che ogni volta la lista dei ristoranti "vicini all'arrivo" cambiava. Quindi bisogna insistere nella stessa ricerca per trovare un Pdi, non demordete al primo tentativo.

Poi ovviamente volevo salvare questo Pdi come preferito. Alla fine ci sono riuscito ma la procedura è tutt'altro che immediata.

Vorrei conoscere chi ha programmato il CB ed il Navigatore!!
Sicuramente una mente un po' contorta e manco troppo al passo coi tempi.

EDIT:
Procedura per aggiornamento infotainment qui
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pare che un po' tutto l'infotainment abbia pecche e soluzioni insolite.
Speriamo che lo aggiornino costantemente, sa quasi di versione beta...
 
Pare che un po' tutto l'infotainment abbia pecche e soluzioni insolite.
Speriamo che lo aggiornino costantemente, sa quasi di versione beta...
Lo spero. Gli aggiornamenti, se arriveranno, come arriveranno?
Cioè come ci si può accorgere in tempo brevi che è uscito un aggiornamento?
 
Lo spero. Gli aggiornamenti, se arriveranno, come arriveranno?
Cioè come ci si può accorgere in tempo brevi che è uscito un aggiornamento?
Non avendo la connessione alla Tesla che lo aggiorni tramite internet l'unico modo che hai per aggiornarlo è dal concessionario.
 
In questi giorni ero in ferie ed ho noleggiato una vettura, mi hanno dato una Peugeot con NAV......sulla macchina non posso che dirne male, vomito dallo schifo ogni volta che mi entravo......sul NAV però ho trovato alcune cose interessanti che sarebbe bastato niente mettere: strada e paese costantemente segnalati anche in modalità mappa, lo stesso dicasi per altitudine e nord geografico. Inoltre sempre in vista dei microbottoni virtuali per collegamento breve a immissione indirizzo, modalità visualizzazione mappa e altre funzionalità......
Mamma FCA tu che hai tanto da insegnare su altri campi, perchè ogni tanto non copi dove sei negata??!?
 
In questi giorni ero in ferie ed ho noleggiato una vettura, mi hanno dato una Peugeot con NAV......sulla macchina non posso che dirne male, vomito dallo schifo ogni volta che mi entravo......sul NAV però ho trovato alcune cose interessanti che sarebbe bastato niente mettere: strada e paese costantemente segnalati anche in modalità mappa, lo stesso dicasi per altitudine e nord geografico. Inoltre sempre in vista dei microbottoni virtuali per collegamento breve a immissione indirizzo, modalità visualizzazione mappa e altre funzionalità......
Mamma FCA tu che hai tanto da insegnare su altri campi, perchè ogni tanto non copi dove sei negata??!?


Effettivamente a volte una scopiazzatina non sarebbe male....:)
 
Ciao a tutti,
sono in attesa della consegna della mia STELVIO prevista per metà settembre e nel frattempo ho già cominciato a guardarmi in giro per gli aggiornamenti del navigatore. On line ho trovato questo AR GIULIA_MAPS M72_EUROPE 3D.. scaricato e ci ho smanettato un po' estratto questo zip mi trovo con...
Immagine 1.png

Ho rinominato il file MAP00104 e l'ho decompresso e trovo questo...
Immagine 2.png

Decompresso payload e...
Immagine 3.png

e poi...
Immagine 4.png

Come si può vedere i poi sono nel formato standard di Tom Tom (OV2) quindi probabilmente aggiungendo gli autovelox mobili e fissi in formato ov2 "forse" qualcosa si può ottenere...

P.s: Essendo il mio primo post spero di non aver commesso errori nella stesura, nel caso chiedo scusa.
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questi giorni ero in ferie ed ho noleggiato una vettura, mi hanno dato una Peugeot con NAV......sulla macchina non posso che dirne male, vomito dallo schifo ogni volta che mi entravo......sul NAV però ho trovato alcune cose interessanti che sarebbe bastato niente mettere: strada e paese costantemente segnalati anche in modalità mappa, lo stesso dicasi per altitudine e nord geografico. Inoltre sempre in vista dei microbottoni virtuali per collegamento breve a immissione indirizzo, modalità visualizzazione mappa e altre funzionalità......
Mamma FCA tu che hai tanto da insegnare su altri campi, perchè ogni tanto non copi dove sei negata??!?
Una delle cose che fa incavolare di più mia moglie, riguardo al NAV della Giulia, è proprio il fatto che non segnala la località in cui ti trovi. Sulla Giulietta avevo il NAV a scomparsa, pre U-connect, aveva indicati la località e l'altitudine
 
  • Like
Reactions: davidetricomi