Infotainment - Uso e Aggiornamento

Le mappe attuali sono 996, dovresti poterle aggiornare. Il sw è aggiornato (sicuramente più del mio che ha solo 6 preferiti radio e non ha la stellina...)
 
Le mappe attuali sono 996, dovresti poterle aggiornare. Il sw è aggiornato (sicuramente più del mio che ha solo 6 preferiti radio e non ha la stellina...)
Purtroppo ancora non riesco ad inserire la macchina sul sito myalfa. Strano.
 
Domanda, ma l'aggiornamento oltre di aggiornare le mappe, cambia qualcos'altro?
 
No, cambia solo le mappe. Per tutto il resto è necessario un aggiornamento software.
Io le mappe non le ho ancora aggiornate (devo prima organizzare un viaggetto per non tenere la macchina in moto 1 ora esclusivamente per fargli completare l'aggiornamento) e oggi Alfa mi ha mandato un SMS con l'invito a farlo collegandomi al sito Mopar per scaricarle ed eseguire l'aggiornamento. Appena avrò tempo lo farò sicuramente.
 
  • Like
Reactions: weneto e Piezio77
No, cambia solo le mappe. Per tutto il resto è necessario un aggiornamento software.
Io le mappe non le ho ancora aggiornate (devo prima organizzare un viaggetto per non tenere la macchina in moto 1 ora esclusivamente per fargli completare l'aggiornamento) e oggi Alfa mi ha mandato un SMS con l'invito a farlo collegandomi al sito Mopar per scaricarle ed eseguire l'aggiornamento. Appena avrò tempo lo farò sicuramente.
Addirittura ti arriva SMS...ottimo servizio Alfa allora
 
Si non so se mi è arrivato perchè sono iscritto a My Alfa però si ho apprezzato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, cambia solo le mappe. Per tutto il resto è necessario un aggiornamento software.
Io le mappe non le ho ancora aggiornate (devo prima organizzare un viaggetto per non tenere la macchina in moto 1 ora esclusivamente per fargli completare l'aggiornamento) e oggi Alfa mi ha mandato un SMS con l'invito a farlo collegandomi al sito Mopar per scaricarle ed eseguire l'aggiornamento. Appena avrò tempo lo farò sicuramente.
SMS è arrivato anche a me che non ero iscritto a MyAlfa ( ho scoperto solo ora l'esistenza di questo portale ) il problema che mi è impossibile iscrivermi a sto benedetto sito della Mopar. continua ad armi errori o non risponde ed ho provato su più computer con linee internet diverse....bah