Infotainment - Uso e Aggiornamento

SMS è arrivato anche a me che non ero iscritto a MyAlfa ( ho scoperto solo ora l'esistenza di questo portale ) il problema che mi è impossibile iscrivermi a sto benedetto sito della Mopar. continua ad armi errori o non risponde ed ho provato su più computer con linee internet diverse....bah
Accedi con FB
 
Io non ho FB e sono riuscito....bho!! prova a sentire il servizio clienti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Oggi ho fatto l'aggiornamento delle Mappe. Tutto ok. Fatto un giretto in autostrada per un oretta con ACC impostato su 100 km/h e mi son goduto la mia nuova Stelvio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri ho fatto un giretto al mare impostando il navigatore su strade che già conoscevo e purtroppo devo dire che il confronto con quello della mia precedente auto (BMW F31) è impietoso, non sbagliava una strada, la logica con cui calcolava il percorso impeccabile, con questo della Stelvio, se lo avessi ascoltato, avrei percorso strade assurde unica nota positiva gli autovelox che su BMW non era possibile avere se non con apk varie su Android.

Ah.., navigatore a parte, il piacere di guida, la precisione dello sterzo, la presenza del motore, il comportamento in curva ti fa pensare "speriamo che il navigatore mi faccia sbagliare strada così me la godo ancora un po'..."!
 
Scusate ma perché si deve avere il motore accesso per aggiornare le mappe??
Non è sufficiente il quadro accesso?
 
Scusate ma perché si deve avere il motore accesso per aggiornare le mappe??
Non è sufficiente il quadro accesso?
Quadro acceso si, ma con mantenitore di carica della batteria.
 
Ah, ok. 1 ora non è poca ma almeno fermo risparmi benzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me non andava, poi ho cancellato l'account e ne ho fatto uno nuovo con un altro indirizzo di posta elettronica ed ha funzionato.
Le ho provate tutte ma niente....sono arrivato al messaggio "ti abbiamo inviato una email " ma questa benedetta email non mi è mai arrivata, ho provato ben 3 indirizzi email e l'accesso tramite google ma nulla.....