Infotainment - Uso e Aggiornamento

Myst
ho provato ad andare sul sito Mopar ma per la registrazione chiede il VIN e quando lo metto non lo riconosce.

Che tu sappia passa un po' di tempo prima che il VIN venga "accettato" da Mopar (visto che la Stelvio me l'hanno consegnata il 1 settembre)
Non saprei, quando ho provato io ha funzionato, però non avevo registrato subito appena presa l'auto.. cmq oggi avevo provato ad accedere e mi dava problemi, può essere che abbiano alcuni problemi sui loro server

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: maxsangio
Ciao a tutti
io ho trovato ben altri problemi sul navigatore: pur dicendogli di scegliere il percorso più veloce, più volte mi ha fatto fare strade più lunghe e più lente palesemente sbagliate.
A qualcuno di voi è capitato lo stesso? c'è un modo per resettare/ aggiornare le mappe?
 
  • Like
Reactions: kallo78
Ma quando imposti la destinazione, potresti dare un'occhiata alle tre proposte e scegliere la più veloce, anche se non è la prima che ti propone.
 
ti ringrazio, proverò a farci caso.
Pensavo che la prima fosse sempre la più veloce
 
ehm.... come si fa a vedere le altre proposte? o_O non mi ero accorto ci fosse possibilita' di scelta.. solo ogni tanto mi avvertiva che c'era un nuovo percorso piu' veloce..
 
Nella mia ogni volta che do il comando di avvia navigazione, a sinistra compaiono tre quadrati contenenti le tre proposte differenti, di cui la prima in alto è evidenziata in rosso.
A questo punto posso decidere se non fare nulla confermando quindi la proposta del navi o se selezionare una della altre due.
 
  • Like
Reactions: pisilio e Myst
Nella mia ogni volta che do il comando di avvia navigazione, a sinistra compaiono tre quadrati contenenti le tre proposte differenti, di cui la prima in alto è evidenziata in rosso.
A questo punto posso decidere se non fare nulla confermando quindi la proposta del navi o se selezionare una della altre due.
A me assolutamente no! Appena provato! Mostra una anteprima senza possibilità di scelta e poi parte la navigazione! [emoji35]
 
A me assolutamente no! Appena provato! Mostra una anteprima senza possibilità di scelta e poi parte la navigazione! [emoji35]
Che strano, eppure se non sbaglio l'hai ritirata dopo la mia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto