Infotainment - Uso e Aggiornamento

Però non capisco perché non rilasciano gli aggiornamenti...
 
Però non capisco perché non rilasciano gli aggiornamenti...


Io sto combattendo da oltre 3 mesi!
Non sono in grado di gestire la sezione degli aggiornamenti!
Ho telefonato diverse volte al Customer Care di Arese!
A ferie finite e cioe' alla fine di Settembre o danno gli aggiornamenti o denuncio l'Alfa Romeo perche non forniscono nessun supporto!
O lasciano fare questo lavoro alla Tom tom o smontano il navigatore dalla mia macchina e mi restituiscono 2400.00 franchi svizzeri!

Denunciate tutti l'Alfa Romeo solo cosi si dovranno decidere a dare il servizio!

Visto che gli aggiornamenti sono gia pagati e sono inclusi nel prezzo del navigatore!
 
Si ma qui parliamo di due cose diverse.
La scelta tra rotte alternative verrebbe aggiunta da un aggiornamento di sistema, non da quello delle mappe.
In teoria possono tranquillamente aggiornare le mappe e non darci l'aggiornamento del software per gestire le rotte multiple.
In effetti all'aggiornamento delle mappe si sono autoobbligati, a quello sw no. A me ad esempio hanno detto che non ci sono aggiornamenti per la mia....
 
Si ma qui parliamo di due cose diverse.
La scelta tra rotte alternative verrebbe aggiunta da un aggiornamento di sistema, non da quello delle mappe.
In teoria possono tranquillamente aggiornare le mappe e non darci l'aggiornamento del software per gestire le rotte multiple.
In effetti all'aggiornamento delle mappe si sono autoobbligati, a quello sw no. A me ad esempio hanno detto che non ci sono aggiornamenti per la mia....
Aedus, la proposta di tre percorsi, a me sulla Giulia è cominciata dopo l'aggiornamento 6116. Ho avuto l'aggiornamento mappe ma la versione software in realtà a me non è cambiata. Tra tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento, sembra che solo Desmomelo abbia avuto un nuovo software, tanto è vero che lui ha 8 stazioni radio preimpostabili nei preferiti, mentre la maggior parte, me compreso, è rimasta con 6 stazioni. Parlo del Nav 8.8".
Ho appena fatto ricontrollare, al tagliando dei 20.000 km, mi hanno detto che per il mio telaio non risultano nuovi aggiornamenti software. :(
 
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha....
Sai che cosa penso? Che se non ha un senso, domani arriverá lo stesso [emoji23][emoji23](cit.)
 
a me propone i 3 percorsi e ho 8 stazioni memorizzabili. Auto prodotta a fine luglio ma arrivata al 1 settembre in concessionaria quindi praticamente 5 settimane senza notizie, il responsabile della concessionaria suppone fosse dovuto al tetto apribile che prolunga i controlli qualita'.
In questi giorni ho provato a confrontare i percorsi del Nav con GoggleMap e Waze e coincidono sia come percorsi che come tempi, quindi direi molto affidabile.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi c'è una nuova versione ma nn è possibile ancora fare questo aggiornamento?
Ho capito bene?
 
Quindi c'è una nuova versione ma nn è possibile ancora fare questo aggiornamento?
Ho capito bene?
No ste, se leggi anche nella sezione Giulia, sembra che ogni auto faccia storia a sé. L'aggiornamento 6116 per le Giulia normali e 6117 per le Quadrifoglio, non ha portato agli stessi risultati per tutti. Ad alcuni è andato in porto l'aggiornamento completo, ad altri solo in parte. Ad alcuni, per esempio, le concessionarie hanno riferito che non c'era nessun aggiornamento mappe e che non toccava a loro farlo. Ripubblico la fattura del mio aggiornamento...
Come puoi leggere, c'è anche aggiornamento mappe :)
IMG_0070.jpg
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ste, se leggi anche nella sezione Giulia, sembra che ogni auto faccia storia a sé. L'aggiornamento 6116 per le Giulia normali e 6117 per le Quadrifoglio, non ha portato agli stessi risultati per tutti. Ad alcuni è andato in porto l'aggiornamento completo, ad altri solo in parte. Ad alcuni, per esempio, le concessionarie hanno riferito che non c'era nessun aggiornamento mappe e che non toccava a loro farlo. Ripubblico la fattura del mio aggiornamento...
Come puoi leggere, c'è anche aggiornamento mappe :)
Visualizza allegato 148277


Buon giorno Menech

Scusami ma da quanto tempo hai la macchina?

Per capire se ti hanno aggiornato anche la mappa!

Puoi vedere la versione che e attualmente installata alla tua macchina?

Tu hai una Giulia o uno Stelvio?

Ciao Enzo