Infotainment - Uso e Aggiornamento

Buon giorno Menech

Scusami ma da quanto tempo hai la macchina?

Per capire se ti hanno aggiornato anche la mappa!

Puoi vedere la versione che e attualmente installata alla tua macchina?

Tu hai una Giulia o uno Stelvio?

Ciao Enzo
Enzo scusa, senza polemica, se leggi più attentamente sia il messaggio a cui hai replicato sia quello precedente, si legge chiaramente che ho una Giulia :)
La macchina ha esattamente un anno, compiuto il 15 settembre. L'aggiornamento 6116 a me è stato fatto a fine maggio. Le mappe sono state aggiornate certamente, la versione software è rimasta invece quella originale, se vedi la versione di Pisilio, riporta dei numeri che sembrano mostrare una versione successiva. Come ho già scritto, in occasione del tagliando dei 20.000 km, ho fatto ricontrollare, mi hanno detto che non risultano ulteriori aggiornamenti software per il mio telaio. Ho scritto diverse volte anche che a me non interessano particolarmente Android auto o Apple Car play, però a leggere che ora sarà disponibile su Fiat Tipo, che è considerata una vettura low-cost, girano veramente i c.........:(
Comunque, di seguito, la mia versione di mappe e software
20170530_182706.jpg 20170530_182650.jpg
 
Enzo scusa, senza polemica, se leggi più attentamente sia il messaggio a cui hai replicato sia quello precedente, si legge chiaramente che ho una Giulia :)
La macchina ha esattamente un anno, compiuto il 15 settembre. L'aggiornamento 6116 a me è stato fatto a fine maggio. Le mappe sono state aggiornate certamente, la versione software è rimasta invece quella originale, se vedi la versione di Pisilio, riporta dei numeri che sembrano mostrare una versione successiva. Come ho già scritto, in occasione del tagliando dei 20.000 km, ho fatto ricontrollare, mi hanno detto che non risultano ulteriori aggiornamenti software per il mio telaio. Ho scritto diverse volte anche che a me non interessano particolarmente Android auto o Apple Car play, però a leggere che ora sarà disponibile su Fiat Tipo, che è considerata una vettura low-cost, girano veramente i c.........:(
Comunque, di seguito, la mia versione di mappe e software
Visualizza allegato 148327 Visualizza allegato 148328

Ciao Menech scusami tanto ma non capisco dov'e' la polemica!

Io ti ho chiesto solo quale vettura hai per capire se c'e' speranza di ricevere l'aggiirnamento anche sullo Stelvio!

E comunque tu hai replicato con il tuo post nella sezione dello Stelvio!

Ti richiedo ancora scusa sperando di non essere visto come un rompiscatole!

Buon giorno
 
Ciao Menech scusami tanto ma non capisco dov'e' la polemica!

Io ti ho chiesto solo quale vettura hai per capire se c'e' speranza di ricevere l'aggiirnamento anche sullo Stelvio!

E comunque tu hai replicato con il tuo post nella sezione dello Stelvio!

Ti richiedo ancora scusa sperando di non essere visto come un rompiscatole!

Buon giorno
No, no, Enzo, non c'è nessuna polemica, l'ho scritto proprio con quello scopo. Se avessi risposto solo: leggi più attentamente i post precedenti, magari uno poteva prendersela a male....:)
Io lo so che ho scritto nella sezione Stelvio, c'è un continuo scambio di informazioni tra possessori di Giulia e Stelvio, proprio perché spesso chi ha la Giulia ha già vissuto delle situazioni che poi si presentano anche su Stelvio.
 
Ciao Menech scusami tanto ma non capisco dov'e' la polemica!

Io ti ho chiesto solo quale vettura hai per capire se c'e' speranza di ricevere l'aggiirnamento anche sullo Stelvio!





E comunque tu hai replicato con il tuo post nella sezione dello Stelvio!

Ti richiedo ancora scusa sperando di non essere visto come un rompiscatole!

Buon giorno
No, no, Enzo, non c'è nessuna polemica, l'ho scritto proprio con quello scopo. Se avessi risposto solo: leggi più attentamente i post precedenti, magari uno poteva prendersela a male....:)
Io lo so che ho scritto nella sezione Stelvio, c'è un continuo scambio di informazioni tra possessori di Giulia e Stelvio, proprio perché spesso chi ha la Giulia ha già vissuto delle situazioni che poi si presentano anche su Stelvio.


OK Menech chiarito l'equivoco per me va bene cosi!

Buon pomeriggio Enzo.44
 
Oggi il conce li ha detto che Android auto arriva in ottobre...ufficiale...per lo meno su Giulia quindi penso anche su Stelvio visto che hanno lo stesso sistema...
 
  • Like
Reactions: massimodl
Io sto combattendo da oltre 3 mesi!
Non sono in grado di gestire la sezione degli aggiornamenti!
Ho telefonato diverse volte al Customer Care di Arese!
A ferie finite e cioe' alla fine di Settembre o danno gli aggiornamenti o denuncio l'Alfa Romeo perche non forniscono nessun supporto!
O lasciano fare questo lavoro alla Tom tom o smontano il navigatore dalla mia macchina e mi restituiscono 2400.00 franchi svizzeri!

Denunciate tutti l'Alfa Romeo solo cosi si dovranno decidere a dare il servizio!

Visto che gli aggiornamenti sono gia pagati e sono inclusi nel prezzo del navigatore!
Enzo ciao, ancora con questa richiesta assurda sei...
Facci sapere se te lo smontano
 
Da qui:

Home

Ma un'ora col motore acceso per aggiornare le mappe?!?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto