Need For Speed Pro Street

Figata Scaf! Io sono un estimatore Di Nfs fin dalle sue origini! Chissa come si vedra con la mia scheduccia grafica :smiley_004: !
 
belo speriamo esca presto però dai neanche un alfetta una ferrari...solo macchine giap...
 
Si appunto che palle .: protest :. !
 
scafnapoli ha detto:
udite udite udite...guardate un po cosa ho trovato in giro??? si dice esca il 31 ottobre...il giorno di halloween sarà uno skerzo??? io spero di no .: sbav :.


http://www.nfsitalia.com/viewpage.php?page_id=28

Naaaa figurati sarà vero....

il B ha detto:
belo speriamo esca presto però dai neanche un alfetta una ferrari...solo macchine giap...

Per questo invece, il gioko e down, anche se mi piacerebbe farci una partita :aktion073: :Diablo:
 
devil non capisco cosa vuoi dire con l affermazione "naaa figurati sarà vero"....cmq i requisiti minimi sono abbastanza alla portata di tutti...skeda grafica da 128 se avete visto il trailer è davvero ben fatto...no alfa no party :aktion073:
 
Si... io l'ho provato un po', ma su Ps3... di 1 mio amiko.
Frankamente e' si... graficamente buono, ma... boh. il fatto di togliere le gare dalla strada... :confused: mi lascia perplesso... dov'e' il bello :smiley_001:??!
 
Ce l'ho qanch'io ragazzi,ho tutta la serie e per di più originale... però quest'ultimo mai lascia un po' così...lo pensavo più...corsaiolo... :( cmq dai,bella grafica,poi con il volante... tutto cambia...
 
si.però le corse non sono clandestine e sono di giorno....a me non piace...per me il più bella rimane most wanted!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto