Nero pastello vs Nero etna: tenuta ai graffi?

L

lele1986

Utente Cancellato
nero etna o pastello???

premetto, a me piace un nero metallizzato, solo ho paura di questo etna che con i riflessi nn sia un gran chè.. avete foto della giulietta etna?' se si postatemele + possibile..
altra cosa, è lo stessso etna della mito?? xkè un giorno ho visto una mito di un colore strano e nn mi entusiasmava.. Poi vedendo le varie "vernici" ho intuito che era l'etna (a meno che nn ce ne sia una simile ora nn + in commercio)...
Bo... nn saprei che fare...

Concludo precisando che la mia giulietta sarà distinctive sport + premium pack...!!!!

che ne dite, consigliatemi e postate molte foto della etna (anche della pastello) nei vari riflessi di luce... dal vivo ancora nn riesco a vederla (la giulietta etna)

p.s. se sapete qualke concessionario vicino roma che c'è l'ha in esposizione, indicatemelo..


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
 
Re: nero etna o pastello???

Qui puoi vedere il nero pastello di Sniper23

https://forum.clubalfa.it/giulietta...jtdm-2-distinctive-nero-pastello-2010-ve.html

Mentre qui puoi vedere il nero etna di Luigi82

https://forum.clubalfa.it/giulietta...-tb-170-cv-distinctive-nero-etna-2010-mi.html

Per la tua decisione....il nero pastello è nero nero lucido, mentre il nero etna ha i riflessi rossastri e a volte sembra anche un marrone scuro...personalmente ho scelto il primo perchè i riflessi rossastri non mi piacevano proprio.
 
Re: nero etna o pastello???

Uhm si.. anche io ho paura dei riflessi...
però è un bel dubbio...
a me piace + metallizzata che "liscia", xò ho paura dei riflessi...
mi confermi che il colore è lo stesso della mito (che ho visto io, a quanto pare???)
 
Re: nero etna o pastello???

p.s. nel link della etna non si vede quasi niente...
altre foto/impressioni????
 
Re: nero etna o pastello???

Qui c'è il garage del club...così puoi farti una idea migliore, per esempio le foto di quella di nikolai (pastello) sono molto ben fatte ;)

Giulietta 940
 
Re: nero etna o pastello???

Qui c'è il garage del club...così puoi farti una idea migliore, per esempio le foto di quella di nikolai (pastello) sono molto ben fatte ;)

Giulietta 940

E se ne vuoi altre non esitare a chiedere!

Allora...io prima di comprarla, ho visto il nero etna dal vivo (cosa che ti consiglio di fare: vedere i colori dal vivo!!) e i riflessi rossi sono abbastanza importanti..non mi è piaciuta e l'ho presa pastello..
Inutile dire che la macchina,penso in tutti e due i casi, si sporca a guardarla (si vede moltissimo la polvere). Io venivo dal grigio stromboli della 147 e la mettevo sotto i rulli una volta al mese, con la Giulietta più spesso vado al self service e con 2 euro gli dò una passata con la lancia..sotto i rulli non ci è ancora stata...
 
Re: nero etna o pastello???

UHM.. SI è QUELLO INFATTI..
dovrei vederla dal vivo??
sapete nei dintorni di roma dv son dispnibili alfa nero etna?????
 
Re: nero etna o pastello???

Ho visto una mito nero etna.. .NN MI PIACE IL RIFLESSO..
sapete dirmi (chi l'ha vista) se da lo stesso effetto sulla giulietta???
 
Re: nero etna o pastello???

Scusate ma si nota molto lo sporco sul nero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nero etna o pastello???

Scusate ma si nota molto lo sporco sul nero?

Beh sì si nota...si nota la polvere, oppure gli aloni che lascia la pioggia quando si asciuga...però ragazzi non è una novità insomma, io quando l'ho presa nera, me lo aspettavo..come ho detto basta dargli una spruzzata in 2 minuti a un autolavaggio self service se proprio ti rode vedere la macchina sporca..però con il nero la cattiveria è assicurata!