Niente timbro controllo/tagliando!

T&O

Alfista principiante
25 Luglio 2011
172
4
36
AR
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm2 - 140CV
Ciao ragazzi, oggi sono stato a fare il tagliando della Giuly, tornato a casa ho dato un'occhiata al libretto dei tagliandi notando per l'appunto che non era stato compilato.
Ora devo precisare che un primo controllo l'avevo già fatto fare un anno dopo l'acquisto, il quale è stato registrato nel libretto come "controllo".
Poi dopo due anni dall'acquisto ho fatto fare il primo tagliando anche questo registrato regolarmente come "tagliando".
Adesso invece la porto per l'ennesimo controllo e non mi inseriscono niente, non capisco perché!!??
Secondo voi dovrei tornare in officina e pretendere il timbro sul libretto oppure lasciar perdere?

P.S: Chiedo scusa se magari ho creato una doppia discussione ma da tasto cerca non ho trovato niente!!
 
Se tornare in officina ti da tranquillità tornaci pure , ma quello che fa fede è la fattura......
 
Sono d'accordo con Gialdo, è sempre la fattura che fa fede


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se l'officina gli ha fatto la fattura, sono pienamente daccordo con voi. Ma per un semplice controllo visivo, c'è un'alta probabilità che non gli abbia lasciato nessuna fattura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per l'aiuto, ho chiamato l'officina stamattina e il capo mi ha detto di essersi dimenticato di metterlo, ripasserò quindi in settimana per risolvere.
Comunque mi ha anche detto che basta la fattura proprio come dite voi.
Grazie ancora.