Non comprate additivi per carburante

Discussione in 'Additivi, Olii, Carburanti' iniziata da lucio215, 16 Gennaio 2014.

1. per quale motivo?

2. che tunap usi?

3. per quale motivo?

4. Il 984 (prima si chiamava 983,).
    Ogni tagliando a 20.000 km. l'importante è somministrarlo come previsto (Non è indicato), ossia: a filtro del gasolio appena sostituito; a 1/2 serbatoio, quindi fare il pieno e Non consumarlo subito, l'auto dovrebbe rimanere ferma ALMENO 12h, meglio 24; quindi per 3 volte consecutive non far mai scendere il livello del gasolio sotto la metà.
    Questa 3 la procedura per ottenere il Massimo dell'efficienza.... poi ognuno faccia come vuole.
    Per quanto riguarda i carburanti diesel " pompati " dei distributori, quali blu super ecc, innanzitutto bisogna considerare "l'attendibilità" del della pompa di benzina, potrebbe darsi che utilizzi anche carburante normale e farlo pagare come super.
    attualmente sto utilizzando il blue super del "constantin" che costa quanto quello normale dell'Eni.
    La differenza si sente eccome, sia come fumosità, vibrazioni, rumore e prestazioni.
    .... come consumi si risparmia qualcosina, ma non come pubblicizzano in tv.

5. e se lascio ferma l'auto vado a piedi a lavorare?

mi sembra una procedura alquanto strana e per di più non indicata

6. non usi il tunap 183 che è un multifunzione?

7. Senti amico mio, x me puoi andare a lavorare anche con i pattini a rotelle, non mi interessa.
    Mi hai chiesto delucidazioni e te le ho date.
    Di fatto quando vai a fare il tagliando in officina, i meccanici hanno solo interesse a vendere il prodotto per un prezzo che varia dai 21 ai 27 euro (in internet x acquisti a stock da 10 in su si trovano anche a 17 euro), per il resto non lo sanno nemmeno loro come và utilizzato.
    Se si vuole l'efficienza del prodotto questa è la giusta procedura, altrimenti poi si sentono i soliti "Boari" che danno fiato alla bocca tanto per criticare.
    Il trattamento và fatto ogni 20.000 km e và lasciato agire nel serbatoio nel tempo x eliminare i batteri che ci sono nei diesel odierni, sempre più biologici e che sono la causa delle incrostazioni degli iniettori e creazione di alghe nel serbatoio.
    Se hai dubbi guardati i tutorial in internet, io non ho più niente da dire in merito.

8. vedi di darti una calmata che forse è meglio

9. Sono più calmo che mai.
    L'importante è non essere strafottentemente ironico e saputello.

10. mi sembra che lo staffottente e il saputello sei tu, basta verificare le risposte.
    e ti ripeto datti una calmata

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Additivo per carburante Additivi, Olii, Carburanti 19 Ottobre 2018
Additivo gasolio Giulietta Additivi, Olii, Carburanti 7 Settembre 2018
Additivi Valena-SV Additivi, Olii, Carburanti 9 Agosto 2017