Non comprate additivi per carburante

Ma sai cosa ti dice la Puglia???
Il veneto usa lo svitol spray in officina, su piano piastrellato e schermato ben lontano da terreni e falde acquifere. Inoltre, sotto al vano motore sicuramente avrà messo un cartone per non imbrattare in giro e fare in modo di assorbire lo svitol che cola. Regione Veneto, non è mica la campania o la puglia dove ho visto meccanici ammiocugggino lavare le testate delle fiat panda 1100 fire direttamente nei corsi d'acqua o con la canna dell'orto... per poi scolare tutto l'unto nel solco dei Pomodori
 
Mi pare operazione rozza e direi anche piuttosto inquinante... Molto prodotto sparso per aria e terra, compreso quello che si respira il tipino
Sì e soprattutto operazione senza senso dato che il WD40 (che utilizzato per i fini per cui è stato creato è un prodotto eccezionale e non potrebbe essere altrimenti dato che è stato realizzato per la NASA) non è un additivo per carburanti.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sversamenti illeciti nei fiumi, blitz nelle aziende dell'Agro: 4 denunce


46882_07092016_-_officina_abusiva_santantimo_2 (1).jpg


IMG-20190225-WA0002.jpg









Sequestrata un’autodemolizione: rifiuti speciali irregolari e vendita non autorizzata
 
  • Wow
Reactions: AlfaAddicted
Certamente buttare quantitativi eccessivi di wd-40 è esagerato ma essendo uno sbloccante non credo possa bloccare la pompa in piccole proporzioni come anche nell'olio motore in occasione della sostituzione
 
Quando una capillare pubblicità la fa da padrona!
Eh, la reclame, la reclame!
Era più difficile prendere in giro i nostri vecchi...
 
Io uso sempre Il Diesel+ Con aggiunta di Additivo. Mai il Diesel Normale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sul benzina non vedo perché non usarli, anzi... io ho avuto solo riscontri positivi e sicuramente mai problemi. Avrei evitato un titolo così sensazionalistico e generalizzato...
 
Ciao a tutti io per un po di anni ho usato acetone puro, (Ho una tabella x iniettare con siringa la giusta quantità' in base ai litri erogati) che andrebbe mescolato con olio marino x contrastare il potere pulente dell'acetone. Non ho mai avuto problemi. Questo lo facevo sulla mia ex auto C4.
 
  • Wow
Reactions: AlfaAddicted
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti io per un po di anni ho usato acetone puro, (Ho una tabella x iniettare con siringa la giusta quantità' in base ai litri erogati) che andrebbe mescolato con olio marino x contrastare il potere pulente dell'acetone. Non ho mai avuto problemi. Questo lo facevo sulla mia ex auto C4.
Acetone?!?!? Non sapevo che avesse queste caratteristiche
Io da un po di tempo non uso più adittivi ma mi limito a fare un pieno di 100 ottani una volta al mese.. il problema è sempre reperirla almeno nella mia zona