non si accende più il radionav-blue&me

BiagioMalacria

Nuovo Alfista
16 Luglio 2013
3
1
4
RG
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 CV Exclusive
Salve a tutti, ho una Giulietta con radionav e blue&me.. qualche giorno fa ho lasciato la macchina al sole, al mio ritorno non si è più accesa la radio all'avvio della macchina, ho letto sul libretto che se c'è un surriscaldamento può capitare, ma che raffreddandosi doveva ripartire e non è ripartita. ho anche tentato di resettare tenendo premuto per 8 secondi il bottone ESC, ma si spengono le luci dei bottoni, si riaccendono, ma lo schermo non si vede comunque. In più ogni tanto si chiude e si riapre da solo lo schermo. nell'officina autorizzata mi hanno detto che devo aspettare 15 giorni per far rientrare la persona che se ne occupa e vedere se bisogna fare un aggiornamento software o non funziona qualcosa nell'hardware. voi avete qualche soluzione alternativa? ho tentato di staccare e riattaccare la batteria ma non è cambiato niente. Grazie a tutti per le risposte.:confused::mecry:
 
Quello che potevi fare lo hai fatto quindi non ti rimane che andare in concessionaria.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
per completare l'informazione.. ho risolto il problema..
per una assoluta casualità ho tolto la scheda SD del navigatore ed è ripartito il tutto, ma non mi legge più la scheda. vedrò se c'è una possibilità di sostituzione o qualcosa di simile, ma almeno la radio è OK!
 
  • Like
Reactions: Demino new alfista
per completare l'informazione.. ho risolto il problema..
per una assoluta casualità ho tolto la scheda SD del navigatore ed è ripartito il tutto, ma non mi legge più la scheda. vedrò se c'è una possibilità di sostituzione o qualcosa di simile, ma almeno la radio è OK!

Informazione molto utile, grazie! Facci sapere se risolvi anche con la SD


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Demino new alfista
ciao stesso problema ..risolto con 8 secondi di ESC..grazie
Salve
Se posso chiederti dove si trova pulsante esc.
Rientro nella mia giulietta spingo per accendere lo schermo da 5 sensa navigatore parte la radio ma lo schermo rimane nero?? Qualche idea
 
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il mio radionav sembra morto. Ho provato di tutto, staccate batteria, reset con esc, smontato e controllato fusibile dietro ma niente da fare. La mia domanda adesso è la seguente: posso sostituirlo con uno usato? Se si, devo fare un allineamento dopo averlo installato oppure funziona avendolo già di serie? Grazie estendo vostre info
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il mio radionav sembra morto. Ho provato di tutto, staccate batteria, reset con esc, smontato e controllato fusibile dietro ma niente da fare. La mia domanda adesso è la seguente: posso sostituirlo con uno usato? Se si, devo fare un allineamento dopo averlo installato oppure funziona avendolo già di serie? Grazie estendo vostre info
Salve, ho lo stesso problema anche io sulla mito 2015 con sistema uconnect 5'.
Quando avvio la macchina la radio rimane nello stato di avvio all'infinito come da foto allegata, possibili soluzioni?
Ciao a tutti.
Da qualche giorno il mio radionav sembra morto. Ho provato di tutto, staccate batteria, reset con esc, smontato e controllato fusibile dietro ma niente da fare. La mia domanda adesso è la seguente: posso sostituirlo con uno usato? Se si, devo fare un allineamento dopo averlo installato oppure funziona avendolo già di serie? Grazie estendo vostre info
Salve, ho lo stesso problema anche io sulla mito 2015 con sistema uconnect 5'.
Quando avvio la macchina la radio rimane nello stato di avvio all'infinito come da foto allegata, possibili soluzioni?