Normativa Vetri Oscurati

Aleandro7

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2011
3
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho intenzione di fare oscurare i vetri con pellicole da un azienda a Palermo e Mi rilascia il certificato di omologazione. Il certificato di omologazione è sufficiente per non andare in contro a problemi durante un controllo da parte dei carabinieri o polizia? Deve essere scritto nel libretto? il certificato è valido ? Datemi dei chiarimenti per favore...
 
Il certificato di omologa e piu che sufficente, non c'è la necessità di trascrivere un bel niente sul libretto.
Naturalmente l'applicazione delle pellicole a norma può essere fatta solo sulla tre quarti posteriore, nei vetri anteriori non puoi applicare un bel niente.:decoccio:
 
per i tre vetri posteriori non c'è bisogno dell'omologazione quindi se ti chiedono più di 200 € ti stanno chiedendo troppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga ho detto una cavolata....se ve li fate montare serve l'omologazione della pellicola...fatto oggi spettacolare...200 € croccanti...mi hanno dato un opuscolo dove c'è l'omologazione della pellicola...