Normative anti inquinamento Euro1

schumy78

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2008
14
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti ragazzi.....

volevo chiederVi se gentilmente qualcuno può fornirmi delle notizie sul discorso delle leggi anti inquinamento Euro1 Euro0. Vivendo a Milano, ho sentito che dall'anno prossimo le vetture Euro1 verranno fermate e quindi non potranno circolare. :mad::mad::mad:E' vero? E della mia bestiolina cosa ne farò? Mi dispiacerebbe tantissimo doverla fermare per questo stupido motivo... Come posso affrontare questa cosa? Vi ringrazio anticipatamente.....

A presto ALFISTI...:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

C

celicared

Utente Cancellato
bisogna informarsi se convertendola in gpl sta normativa decade...

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
76
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Confermo che i blocchi NON valgono per auto alimentate a GPL o metano.

Altra soluzione è l'iscrizione come veicolo storico all'ASI , ma solo se l'auto ha almeno 20 anni , oppure al RIAR se la macchina è in nella sua lista chiusa.

B

BlackSte

Utente Cancellato
volevo chiederVi se gentilmente qualcuno può fornirmi delle notizie sul discorso delle leggi anti inquinamento Euro1 Euro0. Vivendo a Milano, ho sentito che dall'anno prossimo le vetture Euro1 verranno fermate e quindi non potranno circolare. :mad::mad::mad:E' vero? E della mia bestiolina cosa ne farò? Mi dispiacerebbe tantissimo doverla fermare per questo stupido motivo ......Come posso affrontare questa cosa? Vi ringrazio anticipatamente.....

A presto ALFISTI...:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

col gpl nn hai nessun problema.. ma non è un motivo stupido...

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente